Categorie
Ambiguamente

Cos’è l’amore quantico o quantistico ?

Avrai sentito parlare di amore quantico: ma quanto mi quanti ? Quantissimo ! Ma allora è quantastico siamo: quanticamente quantici

L’amore quantico

Concetto reale di quanto

Cos’è l’amore quantico o quantistico

Il quanto è una misura, in quantità, discreta e indivisibile, quindi: l’amore quantico è una quantità di amore discreto e indivisibile.

Di conseguenza appartiene alle interazioni deboli o forza nucleare debole, che è una delle quattro interazioni fondamentali della natura.

La forza debole è causa del decadimento beta per i nuclei atomici.

Per la quale un neutrone si trasforma in protone emettendo elettroni, radiazione beta e neutrini

Che l’amore quantico appartenga a forza debole non significa che sia inesistente

perché ogni forza o interazione della natura è necessaria per la vita sul pianeta Terra.

 

Cos’è l’amore quantico o quantistico

Esperienza Quantica

Puoi fare tu l’esperienza quando instauri una relazione sentimentale, o semplicemente di amicizia concreta, potrai notare una certa telepatia tra te e l’altra persona.

Cosa accade quando due soggetti si intendono quello che accade quando due soggetti si intendono anche senza parlare o vedersi è amore.

Amore nato da una stretta collaborazione nel raggiungere un obbiettivo comune.

Quando ti capita un evento di telepatia con una persona che ami: hai interagito con lei con la forza elettro debole che unifica l’elettromagnetismo con la forza nucleare debole, due delle quattro forze fondamentali della natura.

 

Cosa evitare per precauzione

Il rischio di abituarsi all’idea di avere esperienze quantiche è quello di compromettere il normale funzionamento del cervello.

Che potrebbe convincersi di una realtà presente anche quando non lo è; generando problemi inesistenti ma costretti ad esistere per la presunzione quantica.

In cui il cervello si è abituato a interpretare tutti i pensieri come reali perché quantici mentre le congetture, che possono generarsi nella mente, sono molteplici e solo in minima parte corrispondono alla realtà.

 

Le esperienze quantiche?

Per questo tipo di esperienze: occorre procurarsi un filtro mentale tramite uno studio attinente alla storia della fisica quantistica per poter avere nel cervello:

informazioni che permettano di filtrare quelle provenienti dal mondo invisibile, per non cadere in una deformazione spazio tempo generata dalla gravità del pensiero.

Cercando così di unire in parallelo il fenomeno quantico e la realtà in cui vivi che ti permetterà di rimanere con i piedi sulla Terra invece che finire alla deriva nello spazio e forse schiacciato da un buco nero.

 

Cosa fare per provare questi fenomeni?

Nulla di fantascientifico, occorre che comprendi come le particelle di fermioni: compongono la materia; e che la luce è composta da particelle di fotoni

Ricordare che a differenza delle particelle della materia: I fotoni che compongono la luce visibile e invisibile (radiazioni)

Possono presentarsi sotto forma di particelle o radiazioni.

Che materia con materia non può penetrarsi perché i fermioni hanno mezzo spin (Momento angolare della particella)
Mentre i Fotoni hanno spin intero

Esempio: mezzo spin indica che la particella dopo mezza rotazione ritorna nella posizione precedente.

Mentre il fotone impiega una rotazione di 360° per tornare nella stessa posizione magnetica.

 

Cos’è l’amore quantico

L’amore quantico è una considerazione molto diversa da quella inerente all’amore fisico anche se entrambi usano le stesse particelle per comunicare.

Ho notato nelle mie esperienze quantiche che il fenomeno sentimentale si innesca automaticamente quando due caratteri si corrispondono per magnetismo opposto.

Quindi non occorre forzare questi fenomeni perché dopo che avrai studiato la storia della fisica quantistica questi fenomeni avverranno naturalmente nella tua vita.

Potrebbe interessarti

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità