Categorie
Tecnologia

Cos’è il SEO framework plugin

E’ l’unico plugin SEO completo di funzionalità che segue le linee guida e le regole white hat imposte da WordPress e dai motori di ricerca

 

SEO framework

 

Inizia a utilizzare metodi collaudati per ottimizzare il tuo sito web per la SEO un plugin  estensibile, senza restrizioni, senza pubblicità e senza vincoli.

Questo è il plug-in SEO completo più veloce e si integra perfettamente nel tuo sito Web WordPress, senza lasciarti dubbi di alcun genere per la correttezza dei tuoi posts.

È facile da attivare sul tuo sito ed è protetto da pericolosi attacchi perché Il framework SEO compila  tutti i meta tag critici per risparmiare tempo e facilitare la pubblicazione corretta dei tuoi articoli o delle pagine del tuo blog.

 

 

 

Il SEO Framework plugin

 

è l’unica soluzione in grado di generare in modo intelligente meta tag SEO importanti in qualsiasi lingua leggendo il tuo sito WordPress.

Questa automazione consente di risparmiare una notevole quantità di tempo che potrebbe essere utilizzata per scrivere più contenuti o concentrarsi su altre attività ed non necessita di una conoscenza SEO avanzata.

 

Configurato con SEO Framework è un ottimo punto di partenza per il tuo sito web ottimizzando razionalmente tutte le tue pagine.

Puoi anche modificarlo a tuo piacere, ma se non sei un esperto di SEO scopri cosa potresti voler ottimizzare nella nostra guida all’installazione.

 

 

 

Aiuta ad ottimizzare i metadati

 

L’unico plug-in SEO che segue perfettamente le linee guida per i webmaster di Google dopo anni di ricerca e messa a punto per la tua interfaccia WordPress

Puoi ottimizzare liberamente le tue pagine senza doverti preoccupare di commettere errori.

Nelle pagine dei post troverai, infatti, linee guida codificate per colore che ti suggeriranno come migliorare i tuoi contenuti semplicemente passando sopra alle caselle colorate con il mouse.

Ad esempio, quando i tuoi titoli sono senza marchio o quando WordPress blocca l’indicizzazione, includendo un supporto eccezionale.

 

 

 

Non puoi sbagliare

 

Perché questo plugin è unico, il più veloce, il più preciso e quasi privo di bug oltre al  vantaggio esclusivo che non permette che il tuo sito venga penalizzato dai motori di ricerca.

 

Il framework SEO è utile per piccole e grandi aziende e imprese e l’interfaccia è completamente accessibile e si integra perfettamente nella tua dashboard, interagire con questo plugin è molto semplice e migliora la presenza nella ricerca.

Il framework SEO classifica il tuo sito web in modo distintivo abilitando i breadcrumb per la Ricerca Google, generando automaticamente titoli e descrizioni in base alle linee guida di Google.

Inoltre, notifica automaticamente a Google, Bing e a tutte le reti di ricerca comprese le modifiche del tuo sito web con la sua mappa del sito integrata.

Il framework SEO supporta e consente di personalizzare ulteriormente i protocolli: Open Graph, Facebook e Twitter. Aiuta i tuoi post ad apparire quando sono condivisi su vari social network, inclusi Pinterest, Discord e Whatsapp.

 

 

 

SEO ti protegge dagli errori

 

Il framework SEO ti guida dal fare errori significativi o comuni e lascia poco spazio per fare confusione perché il plugin serve proprio a questo.

Ad esempio, previene automaticamente errori di contenuto duplicato applicando rigide regole internet.

Il framework SEO utilizza anche l’API di WordPress rendendo questo plugin perfettamente integrato con ogni altro plugin installato.

Rispetta la tua privacy non  invia informazioni private e non crea cookie.

Utilizzando questo plugin ho imparato a comporre articoli di ogni categoria permettendo all’utente che visita il sito di leggere facilmente ogni informazione e

consiglio a tutti di installarlo ed attivarlo nel loro blog sempre facendo attenzione a non avere già un altro plugin SEO attivato per non mandare in crash il sito,

come accadde a me circa un anno in cui mi spaventai terribilmente quando all’attivazione del nuovo SEO Framework, con già un’altro SEO attivo, mi apparve una pagina bianca che conteneva il messaggio: errore fatale.

Buon divertimento con il plugin SEO Framework.