Risultati di Gogooss

I risultati dei primi test di Gogooss manifestano un destino ambiguo esclusivamente dipendente dal contenuto, il 666 è matematica non magia o esoterismo.


Gog

6 6 6

 

 

Risultati

di Gogooss

Dopo aver creato Gogooss ed aver pubblicato i primi articoli sul nuovo prodotto mi sono accorto della notevole disperazione che vaga tra i conquistatori del web.

Sono stati creati immediatamente siti con nomi simili nella convinzione di ottenere il successo della bestia che si mangia tutto.


 


Purtroppo:

ho potuto constatare che non funziona la matematica per soddisfare il desiderio di qualcuno, ho voluto fare un esperimento: e questo è il risultato.

Come pecore che seguono a testa bassa tutto ciò che viene proposto senza neppure considerare ciò che stanno scegliendo perché accecati dall’invidia e dal denaro.

E’ proprio questo il significato della bestia che divora coloro che l’hanno adorata, come ciechi e sordi incuranti anche di farvi del male.

Io mi sono lasciato coinvolgere e sicuramente divorerà anche me, l’ho pensata e studiata per molti anni e pure oggi mi interessa il suo significato.

Andiamo incontro alla nostra rovina senza neppure considerare ciò che stiamo facendo? Impauriti come i topi: appena vedono un gatto.

Ogni individuo propone come Lerry Page, Sergey Brin, con Google e molti altri come facebook e Wikipedia; motori di ricerca e siti che dominano il mondo intero.

Ma non serve avvicinarsi ai loro nome per ottenere successo; esso dipende solo dai nostri sforzi e dal nostro intelletto.



L’esperimento continua

con un nuovo obbiettivo: trovare la percentuale del vostro quid intellettivo per comprendere il destino di internet.

Ringrazio cortesemente per tutta la pubblicità che state facendo al sito Gogooss.com sarà conosciutissimo quando apparirà nel web.

Vi siete agitati tantissimo, per fortuna alcuni i siti per un anno sono gratis altrimenti andavate alla rovina economica.

Ma un anno di pubblicità per Gogooss: basta e avanza.

Il risultato di un sito, di un  lavoro, di una vita e di un uomo: non risiede nel nome, ma nel suo contenuto, nelle sua capacità fisiche e intellettive.

Il 666 puoi ritrovarlo in qualsiasi nome perché è generato con la simbologia letterale e numerologica soprattuto massonica.

Ma è solo un simbolo che manifesta un sistema matematico non esoterismi o magie; a parte i poteri che gli puoi conferire con la tua paura e la tua fede.

 

Thanks by Gogooss