Categorie
Anki's Empire Fantascienza

Quando iniziò l’impero di Anki intro 1°

Quando un misterioso asteroide precipitò sulla Terra: iniziò l’Impero di Anki, Nibiru Main Source è la nave spaziale del Re della conoscenza

Anki’s Empire

Introduzione parte 1°

 

Quando iniziò L’impero di Anki

Circa 7000 anni fa in un sistema planetario abitato da forme di vita molto evolute, il progresso tecnologico sfuggì al controllo degli Anunnaki,

che si trovarono costretti a vivere nello spazio su di una nave a forma piramidale di nome Nibiru.

Costruita per viaggi spaziali intergalattici è diventata la casa dei superstiti del pianeta, che portava il nome dell’astronave: Nibiru Main Source ( Nibbur Main Source Space Station)

 

Quando iniziò l’impero di Anki intro 1°

Pianeta Terra:

6000 anni fa in Mesopotamia

la Terra è ancora abitata da comunità umane stanziate nelle foreste e nelle radure del pianeta.

Fai un salto indietro nel tempo e fermati a 6000 anni fa, nell’antica Mesopotamia, odi suoni di tamburi e voci incomprensibili che cantano inni allegri.

Senti il verso degli elefanti e in lontananza ruggiscono alcuni leoni, la notte ha ormai coperto la foresta e in lontananza scorgi dei fuochi.

Senti il profumo dei cibi arrostiti e con calma e attenzione ti lasci invitare da quei profumi, ti sei perso nella foresta e sino all’alba non puoi riprendere il viaggio.

Ti avvicini quindi al campo e cerchi di conoscere il gruppo per trovare ospitalità, non è difficile sei capitato bene.

Nelle foreste esistono culture cannibali ma questa comunità è per l’ 80 % vegetariana e quindi sei al sicuro da imprevisti.

Hai trovato una comunità pacifica e primitiva, uomini e donne sono vestiti solo con un perizoma e gli accessori sono composti di un arco, una faretra e una lancia.

Sono accampati in tende, e conducono una vita fondata sulla collaborazione per riuscire ad affrontare le necessità quotidiane.

Partecipi alle loro danze indigene e ai loro riti a base di erbe afrodisiache, anche tu entri in comunione musicale con loro, ed è festa sino a notte fonda.

Senza accorgertene ti addormenti e dopo aver sognato una sfera infuocata cadere dal cielo che sta per colpirti: ti svegli di soprassalto, ma è una ragazza della tribù che ti sta baciando.

E’ mattina; e devi riprendere il viaggio per tornare alla tua comunità ma qualcosa ti disturba i pensieri, rivedi la sfera infuocata, non vuole sparire dalla tua mente.

Cerchi il capo tribù per avere spiegazioni sul tuo sogno, dopo una lunga conversazione con lui: ti ordina di restare con loro.

Tu controbatti e fai capire che vuoi tornare, ma il vecchio non si ripete e ti lascia ripartire per il tuo viaggio.

 

Quando iniziò l’impero di Anki  intro 1°

Rientro sul sentiero del ritorno

e dopo qualche centinaio di metri senti un rumore assordante,

il cielo si oscura per qualche secondo ed improvvisamente sfreccia, a velocità supersonica, un’oggetto misterioso nel cielo, incandescente e di dimensioni gigantesche.

Riesci appena a vedere la traiettoria ma la sua luce è accecante e sparisce verso il mare, subito dopo: un boato spaventoso, sarà la prova del suo ammaraggio.

Lo shock è stato pesante, ti senti il cuore in gola non sai più quale direzione prendere, spaventato torni all’accampamento.

 

Il capo tribù ti richiama

a se e inizia a chiederti i particolari dell’evento.

Gli fai capire che non ricordi altro, ma con le sue conoscenze ti addormenta e riesce a sondare il tuo subconscio.

In quella circostanza ripeti parole incomprensibili ma alla fine pronunci il nome Anki e inizi a parlare di Nibru.

Il Vecchio ti risveglia e ti ringrazia per la collaborazione, ma tu non capisci perché eri in ipnosi e non ricordi nulla.

Il capo allora ti spiega che, lo stesso sogno, lo ha fatto anche lui qualche giorno prima; e sapeva che sarebbe accaduto qualcosa.

Gli Anunnaki, risponde il vecchio, Nibiru non era una leggenda; ci avvertirono che sarebbe arrivato l’albero della conoscenza del bene e del male.

Ma non pensavamo arrivasse da una stella, ora cambiano gli eventi, ora cambia il destino, le comunità umane correranno gravi pericoli.

 

Si divideranno i popoli e combatteranno tra loro

morte, dolore, fame, malattie, questa era la profezia per chi avrebbe servito l’Impero di Anki.

I tamburi iniziano una musica diversa, stanno comunicando un messaggio alle altre tribù: Anki vuole invadere la Terra, questo è il giorno della profezia annunciata dagli antichi.

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità