Quali sono le caratteristiche del sistema

Dopo una lunga osservazione sono riuscito ad individuare le caratteristiche del sistema mondiale che governa l’umanità

 


Le caratteristiche

del sistema

 

Quali sono le caratteristiche di questo sistema adorabile in cui vive l’umanità? Esse sono molteplici e non rilevabili ad occhio nudo.

Occorre un microscopio per riuscire rilevare il modo in cui viene gestita la specie umana e l’ambiente in cui vive.

Non sarò sarcastico e neppure offensivo ma cercherò di mostrarti come, coloro se si considerano i più intelligenti e potenti: riescono a pilotare il pensiero e la volontà dell’uomo.

Come primo fenomeno puoi notare coloro che appartengono ad ideologie e religioni: che cercano di affondare l’informazione che rivela l’ambiguità delle loro convinzioni.

 

Anche se poi sembrano tutti dei santi: ti assicuro che nella loro mente c’è una carogna che gli rosicchia il cervello eccitandoli all’odio continuo verso coloro che non appoggiano la loro ideologia.

Essi facendo finta di niente si inseriscono in tutte le categorie professionale escogitando metodi per riuscire a sconfiggere il loro nemico.

Che è colui che contraddice la loro visione assurda dell’esistenza che per di più nessuno ha mai provato od osservato.

Traggo questa conferma dopo aver parlato e vissuto con persone che, per esempio: sostengono l’islam.

 

Infatti i più ignoranti, tra loro, sognano che la civiltà occidentale venga massacrata anche se stanno sempre in silenzio e non rivelano mai il loro macabro desiderio.

Sottolineo: ignoranti, perché le persone che hanno studiato non mi hanno mai dimostrato questo carattere assurdo, ma hanno sempre espresso una vera comprensione dell’umanità.

Ma questo fenomeno non è inerente solo ai musulmani, ignoranti, ma anche a tutte le altre ideologie presenti nelle culture dei popoli della terra.

Anche gli amanti della politica ragionano alla stessa maniera, oltre a tutte le religioni esistenti, ma nessuno si espone più di tanto perché conosce il rischio.

 

Di conseguenza potresti essere vittima di una guerra santa anche solo mangiando un pollo, un Kebab o con una bevanda.

Mentre oggi: non vedi alcun islamico girare per le strade, tranne che per fare la spesa, ti posso assicurare che se qualche capo estremista:

incitasse alla guerra santa, le strade si riempirebbero di idioti.


 

 

 


Le caratteristiche

del sistema

 

Ma stai tranquillo che gli occidentali fanno anche peggio dei medi orientali o dei nord africani, infatti è stato provato

che è l’occidente che finanzia e procura armi al terrorismo islamico anche se poi fa finta di combatterlo; e la prova finale: l’abbiamo ottenuta con la guerra di Erdogan in Siria.

Ma questa non è la prima volta che l’occidente si trova immischiato in una situazione ambigua: anche in tutti gli altri conflitti 

L’occidente è sempre stato favorevole alla vendita di armi e a finanziare proprio i paesi che volevano combattere l’occidente o le colonie dei paesi occidentali ancora presenti nel  mondo.

 

Quando l’occidente vuole dimostrare che sanziona o vieta la vendita di armi essa avviene col mercato clandestino; che per ottenere armi: usa la droga e la prostituzione.

Ciò che interessa ai potenti e al sistema è: non fallire economicamente, ma per il resto tutto ciò che accade:

è sempre a causa dei piani segreti sviluppati dai potenti della Terra e della collaborazione dei popoli.

Popoli che, restando all’oscuro di ciò che avviene dietro le quinte del sistema, si auto convincono di avere nemici da combattere;

ma è solo il sistema globale di governo che ha deciso chi sono i nemici; ed in una guerra: lo sono sempre tutti; infatti tutti combattono contro i loro simili.


 


Ma a cosa servirebbe

una gestione simile dell’umanità?

 

Il Pianeta Terra è stato spartito non è più un pianeta comune della specie umana e delle altre specie di esseri viventi che lo hanno popolato per milioni di anni.

La spartizione della Terra è iniziata quando qualche individuo ha compreso che poteva sfruttare l’ignoranza dell’uomo e le sue capacità fisiche

Al fine esclusivo di ottenere gloria e potere su tutto il pianeta infatti molti hanno già provato a governarlo tutto senza ancora riuscirvi totalmente

Ma non manca molto a questo triste evento, perché è proprio con le nuove tecnologie, e la presenza dell’uomo nello spazio, che questo potere globale: dominerà tutto il pianeta e tutta l’umanità.

 

Oggi: sulla Terra, ma più specificatamente nel mondo civile, viene gestito il potere globale tramite il costo della vita e il reddito degli operai.

Infatti poche persone possono permettersi una vita degna di essere nominata tale proprio per la grande differenza che puoi notare tra il reddito e il costo della vita.

Tutto congegnato da qualche centinaio d’anni tramite l’impiego di studiosi del carattere umano e di come sfruttarlo economicamente.

 

Per raggiungere obbiettivi che all’uomo comune non hanno mai sviluppato alcun interesse ma solo ricchezza a pochi individui.

Questo, come ho accennato nei paragrafi precedenti: dipende purtroppo dalla differenza di quid intellettivo insita negli individui.

Come ha constatato la ricerca scientifica: solo il 2% dell’umanità possiede un quid intellettivo nettamente maggiore,

il 35% resta nella media mentre il 63%  dell’umanità ha un quid intellettivo inferiore.

Ne consegue che è molto semplice per il 2% e parte del 35% sfruttare totalmente la percentuale restante.


 

 


 

Le caratteristiche

del sistema

 

Le caratteristiche di questo fantastico e sublime sistema civile sono molteplici e ti stancherei notevolmente se le elencassi tutte, rischiando un aumento della frequenza di rimbalzo del blog.

Ma ciò che importa sta nell’opportunità di comprendere come si muove il sistema di governo globale e questo articolo è abbastanza semplice per comprenderlo.

Da sottolineare che anche con manifestazioni, rivolte, guerre e rivoluzioni hai solo messo in atto ciò che sostiene il sistema globale.

Infatti: anche pubblicando questo articolo sono passato dal sistema e gli ho procurato un guadagno, anche se minimo.

Ma moltiplicato per miliardi di persone diventa un sostegno globale, di un sistema: che sta tentando di governare tutto il mondo e l’umanità.

Certamente senza il sistema mondiale forse la specie umana si sarebbe estinta, ma forse anche no, ciò che considero è:

se ne valeva la pena non estinguersi, solo per arricchire coloro che neppure conosci.

Grazie per la visita