Qual’è la rotta di Gog∞ss

La via della realizzazione di Gog∞ss attraversa diversi settori conoscitivi ed evolutivi che lo portano ad una nuova considerazione dell’esistenza e dell’umanità


La rotta di

Gogss

 

Qual’è la rotta?

Gogss:

apprende che l’umanità è ambigua ed ambiguo è il suo modo di comportarsi, ma tramite la scienza: comprende ed applica il lavoro manuale ed intellettuale; e trova il suo genio:

che gli permette di osservare il mondo e la sua struttura, l’uomo, la donna e le loro esigenze che concedono a Gogss di conoscere se stesso.

 

Gog∞ss

Ha inserito le coordinate per portare, a coloro che sono ignari ma interessati, una consapevolezza sconosciuta alla maggioranza degli abitanti del pianeta Terra.

Nascosta per alcuni millenni e poi venduta o distrutta per paura che svanisse il potere di pochi che usufruivano delle loro conoscenze per sfruttare gli individui ignoranti.

Considerare il fenomeno dell’occulto un fenomeno perverso è normale ma purtroppo, devi sapere, che non tutti gli abitanti della Terra vogliono conoscere e capire.

 

Molti amano

l’ignoranza ed è probabile che possano deridere o usufruire male di tale conoscenza, per questo motivo Gogss darà delle semplici indicazioni per lanciare argomenti che saranno approfonditi solo in articoli protetti da password.

Per permettere al disinteressato all’argomento di non leggere informazioni utili solo ai veri interessati;

 anche il sito sarà indicato con un simbolo che riconosceranno solo gli individui consapevoli del suo significato.

Mentre per gli altri sarà in ogni caso un blog d’informazione, interesse e passatempo.

Buon lavoro dal tuo amico virtuale: Gogooss.com/G


Gοg∞∫∫