Perché nascondere la verità occulta?

Gogoos: perché purtroppo l’umanità è ancora immatura e usa la verità per danneggiare gli altri e colui che gliela trasmette come è sempre accaduto.


Forse tra qualche generazione…

Primi risultati dell’esperimento di Gogooss

 

 

Perché nascondere la verità:

perché per l’idiozia di pochi vi rimettono tutti; solo per aver pubblicato un nome ho constatato: dove e con chi vivo.

Ormai copiare è diventato un fenomeno normale come fare lo spam, ma sono stato educato all’originalità; e non troveremo mai un accordo ne un compromesso.

Ciò che ho notato di peggio è che viene usato il mio nome Gogooss anche in siti con scritte arabe che inneggiano alla religione.

Oltre ad essere usato come spam per fare pubblicità di prodotti di tutti i generi, questo è come viene usato lo studio di un un uomo nel mondo.

Questo fenomeno scaturito, solo nel tempo, di una decina d’ore dalla pubblicazione del sito in codice https.


La verità:

è sempre un fenomeno per pochi ed è per questo: che è sempre stata occultata all’umanità.

Nonostante le mie critiche e i giudizi, attinenti alle religioni e alle ideologie, con questo esempio puoi capire per quale motivo si sono tutte lanciate a trasmettere fantasie invece che profonde e dolorose verità.

Praticamente l’esperimento si è svolto ugualmente, anche se pensavo ci volesse più tempo, il risultato è questo.

Sono bastate poche ore per ritrovare il nome, che ho adoperato per l’esperimento, copiato su account falsi e spam su Facebook, Google + e instagram.

Oltre che ad aver trovato pagine di link in lingua araba e asiatica nei risultati di ricerca che sono risultati essere spam.

Questo è il risultato, vorrei capire perché? Una rete network come internet debba contenere questi problemi e se questa politica di vita: vi sembra democrazia?

Io osservo una falsa interpretazione di democrazia da parte dei popoli, se osservi attentamente noterai che questa politica mondiale assomiglia all’anarchia che, prima di Tommaso Moro negli anni 50, era il caos.

Mentre Tommaso inventò l’ordine anarchico e, da dopo il 1950, viviamo quel genere di democrazia; un altro genio di quei tempi.

Anche alcuni i partiti politici e alcune ramificazioni di cristiani hanno adottato l’ideologia anarchica nominandola anarco comunismo e l’anarchia cristiana.

Questo: per farti capire cosa devono inventare per convincere le masse a seguirli.

Gogooss ti informerà sempre, anche se qualcuno non vuole.


Ma come vi ho già trasmesso:

Contenti voi: contenti tutti, perché chi conosce: capisce ugualmente mentre chi non sa e vuol sapere: studi e sopporti come abbiamo fatto, noi, sino ad oggi.

Un mio motto coniato a trent’anni di età, dice:

Se vedi qualcuno fare il deficiente: allontananti immediatamente!

Grazie per la collaborazione.