Perché la donna non ti vuole?

Perché le donne si allontanano  da te? Come fai a capire cosa respinge la donna? Cosa devi osservare e modificare per piacere a una donna? Influssi negativi, abbigliamento, sensibilità, leggi cosa puoi fare

 

Perché la donna non ti vuole?

 

forse non ti vuole perché la donna ricerca prima la sicurezza e la protezione sentimentale, ma questo sicuramente lo sapevi già.

Cos’altro vuole una donna per essere interessata a te?

Se sino ad oggi hai creduto che la donna e l’uomo siano la stessa persona: devi cambiare ideologia, o meglio non creartene proprio.

L’uguaglianza esiste nel rispetto e nella collaborazione, che i due sessi devo esprimere tra loro, non nella convinzione che, entrambi, abbiano la stessa forma di pensiero e di  esigenze.

Invece di credere che la ragazza debba pensare e ragionare come te cerca di comprendere come lei ragiona e adeguati alla sua linea di pensiero.

Non cercare inutilmente di trasformarla convincendola con i tuoi idealismi o pregiudizi perché, anche se accondiscendesse, non cambierebbe per nessun motivo al mondo.

Nonostante ti adegui alla sua linea di pensiero: resta sempre te stesso perché alla donna non piace l’uomo che cerca di somigliarle, ma solo quello che resta uomo.

Sii presente ma non ossessivo, non fare troppe domande ma rispondi sempre alle sue con tono sicuro e deciso.

Non permetterle di accorgersi della tua gelosia, non chiederle mai con chi era e cosa faceva, sii sempre contento e felice di rivederla.

Compra qualche pensiero carino per ringraziarla della sua presenza, ma non essere esagerato per non viziarla.

Cerca sempre di esserci e anche di non esserci, che alla donna piace stare un po’ sola o in compagnia di estranei, dove può esprimersi più liberamente.

 

Non solo: se sei riuscito a leggere sin qui è meglio che finisci l’articolo

 

Ricordati che la donna è più intelligente di quanto tu creda, anche se sovente penseresti il contrario, essa è più vigile e osservatrice di te.

Se pensi di prenderla in giro lei lo capisce, prima che inizi, e con disinvoltura ti molla perché intuisce il pericolo.

Ricordati che non ama la puzza e neppure lo sporco, se devi incontrala preparati pulito e cambiato perché alla donna non piace vedere sempre lo stesso vestito e neppure percepire sempre lo stesso odore.

Lavati i denti, controlla che siano i ordine, preoccupati di avere sempre l’alito fresco.

Falle capire che stai bene economicamente, senza sprecare ma con disponibilità frequente, un lavoro, un’auto, ma soprattutto la fantasia di poter fare di tutto.

Vivono anche loro nel nostro sistema economico che le opprime, quindi: non farti trovare senza disponibilità durante le sue esigenze,

perché la costringerai a cercare un aiuto che troverà sicuramente; e poi le sarai antipatico per sempre.

Esempio: (Cara, io sono il tuo migliore amico a me puoi chieder tutto, tu non meriti un uomo così egoista e insensibile, sei troppo bella, troppo intelligente, io non ti farei mancare nulla, vieni che ci penso io)

Perché anche l’uomo diventa molto intelligente quando sa cosa vuole e approfitta di qualsiasi occasione.

 

Non avvicinarti alle sue amiche, non curiosare nel suo telefono, nemmeno nella sua borsa e non chiederle chi le ha regalato questo o quello.

Fidati sempre di lei perché se si accorge che non ti fidi si spaventa, lei cerca anche questa sicurezza.

Soprattutto; anche se la donna dovesse farti un torto: accetta che sia sempre colpa tua perché altrimenti diventi egocentrico, permaloso e così antipatico che non potrai neppure esserle amico.

Un inconveniente: quando un uomo accetta di aver torto, senza averlo, difficilmente torna a vivere con una donna, perché ha capito il gioco.

 

Tieni presente che la donna: ha caratteristiche e problemi molto diversi da quelli dell’uomo, essa attraversa il ciclo mestruale, il ciclo della fecondazione, il periodo di gravidanza, il periodo pre parto, post parto e infine la menopausa.

Tutti questi fattori incidono notevolmente sull’umore della donna e sul suo stato di salute fisica.

Non c’è nulla di più bello di una donna, ma ogni mondo ha le sue regole e non possiamo evaderle.

 

 

 

Sintesi dell’articolo:

Perché una donna non ti vuole? Forse perché a lei, semplicemente, piace un’altro

 

 

Queste sono solo considerazioni soggettive che non fanno riferimento a fatti o persone, non vogliono generalizzare e nemmeno offendere la donna.