Perché hai tolto la pubblicità dal sito?

Osservando i fantastici guadagni ottenuti dalla pubblicità di Google AdSense ho creduto alla realizzazione di molti sogni


AdSense

Perché hai tolto

la pubblicità dal sito?

 

Per coloro che credono di arricchire facilmente tramite la pubblicità di Google, pubblicata sul proprio blog: ho deciso di scrivere questo articolo.

Prova anche tu a inserire Google AdSense sul tuo sito!

Per te che sogni la ricchezza e credi ai guadagni facili: non perderti questo articolo, neppure quando do qualcosa in elemosina: non riesco ad essere così stitico.

Non mi è mai piaciuta la pubblicità obbligata e costretta e il metodo di riuscire a pubblicizzare prodotti che devono essere visti e comprati.

 

Lo considero letteralmente un metodo ineducato e contro producente; infatti se vedo una pubblicità mi convinco a non comprare ciò che viene pubblicizzato.

Ma la necessità economica, per riuscire a tenere in vita i miei blog; e per vivere degnamente: mi hanno spinto a provare Google Adsense.

Oltre ad essere una pubblicità invasiva pur scegliendo nelle impostazioni quali categorie pubblicitarie pubblicare:

questa pubblicità diminuito il traffico sul mio blog, fenomeno comprensibile perché anch’io cambio sito quando mi appare la pubblicità: mentre sto leggendo un articolo.

 

Le aziende pubblicitarie guadagnano moltissimo dalle loro pubblicità ed anche Google è un azienda pubblicitaria oltre ad essere il motore di ricerca più potente del mondo.

Tutti dei veri signori: con gli acquisti, il lavoro, il denaro e gli sforzi di altri, non sto scherzando:

anche fuori dal mondo di internet accade lo stesso fenomeno: un fenomeno che mi intristisce perché mi era stato insegnato a comportarmi con spirito umano.


 

 

 


Ma vediamo insieme

cosa offre la pubblicità ADS AdSEnse

.

Per la visualizzazione attiva della pubblicità ADS sul blog:

dal 14 al 20 ottobre le entrate sono stimate per 0,19 centesimi di euro ottenuti con:

1312 impressioni e 702 visualizzazioni.


 

 

 


Le offerte proposte

da Google AdSense

sono:

 

Offerte CPC: clic per ogni annuncio pubblicitario  visitato = 0,17 centesimi di euro

Offerte CPM: è il guadagno che offre l’azienda per la pubblicazione di un annuncio = 0,11 centesimi di euro.

Offerte CPM visualizzazione attiva: quando il 50% dell’annuncio pubblicitario viene visualizzato sullo schermo per almeno un secondo = 0,05 centesimi di euro.

Quelli sopraelencati: sono i fantastici guadagni che puoi ottenere pubblicando la pubblicità di Google sul tuo blog.

 

 

Se consideri che per raggiungere un saldo di qualche centinaio di euro: dovresti avere un traffico sul sito di almeno qualche migliaio di visitatori:

comprendi che non ha alcun senso disprezzare il proprio lavoro per un avanzo di elemosina, oltre a considerare che visualizzando la pubblicità:

perderai inevitabilmente delle visite sul tuo blog un po’ come il gatto che rincorre la sua coda: resterai deluso, come me, di questa triste esperienza.

Purtroppo non è facile realizzare i propri sogni mi accontenterò di veder crescere il traffico su umanAAmbiguità.

 

Che tra tutti i sogni: è quello più facilmente realizzabile; basta pubblicare, sul blog, notizie originali ed interessanti.


Dai!

Vieni anche tu!

Inizia a guadagnare online: ora è possibile con AdSense