Categorie
Spiritualità Umana

Perché analizzo i libri sacri della rivelazione

Analizzo i libri sacri, della rivelazione apostolica, per estrapolare la verità nascosta in 2000 anni di interpretazioni e traduzioni che l’hanno occultata

Perché analizzo i libri sacri della rivelazione

Analizzo le sacre scritture per non incorrere nell’errore parallelo a quello di credere senza capire che è smettere di conoscere; dobbiamo tener conto:

che nella storia sono avvenuti fatti molto gravi, che non permettevano la divulgazione dell’Informazione profetica.

Alcuni versetti sono stati appositamente inseriti nei libri sacri per deviare coloro che si sarebbero avvicinati alla fede con ipocrisia.

Ed in altri casi per il sentimento e i desideri di coloro che sapevano e potevano consultarli, soprattutto le traduzioni di questi libri sono falsificate.

La mia ricerca vuole solo portare alla conoscenza di un’Energia Intelligente e Capace in molteplici o infinite attività.

L’Altissimo – (JHWH) – (Geova) – (Allah) O qualsiasi altro nome vogliate dargli, Egli resta sempre Colui che ha permesso l’origine degli eventi e della vita.

Per noi in parte misterioso ma del Quale, forse, faremo piena conoscenza: L’origine del tutto.

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità