Nibiru: AnKi riceve segnali alieni dallo spazio

Sulla stazione Nibbur Main Source: AnKI riceve segnali radio da una nave spaziale aliena, il generale ordina alla sua flotta di stare in allerta

 


Nibiru

Segnali alieni dallo spazio

AnKi’s Empire 

science & fiction legend

Capitolo 22°

 

 

 

Il Generale AnKI sta decifrando i messaggi provenienti da una nave spaziale aliena ancora non comprende se vi sia un pericolo imminente

Ma ordina alla flotta Anunnaki di preparare i mezzi spaziali per un eventuale difesa da eventuali offensive aliene.

E’ il 2012 dell’anno gregoriano terrestre gli umani sono informati di alcuni fenomeni ambigui: chi sostiene sia l’inizio di una nuova era.

Chi crede che il mondo stia finendo, molti azionisti vendono per paura che accada il peggio, le tensioni tra occidente e medio oriente aumentano di volume ogni giorno.

Le crisi economiche sviluppatesi in molti paesi del mondo hanno obbligato i popoli a vivere schiavi del denaro.

 

Qualcuno prevede l’arrivo dei signori delle stelle, altri il passaggio del pianeta X Nibiru; collassato circa 7000 anni fa insieme al suo sistema planetario.

Del quale: gli unici superstiti sono arrivati nel sistema solare, circa 6000 anni fa, riuscendo a sopravvivere e a modificare geneticamente gli umani per salvare la specie Anunnaki.

Ma nessuno sulla Terra conosce la realtà e tutti sognano di incontrare gli alieni senza immaginare le conseguenza di un incontro simile.

Sullo schermo del computer di bordo appaiono messaggi in una lingua antichissima solo EnKi ed Etana riescono a tradurli

Tramite l’intelligenza artificiale e gli studi degli Anunnaki che conoscono le lingue degli abitanti dello spazio conosciuti.

I dati sono trasmessi in codice binario ma il contenuto è scritto con caratteri speciali occorre molto tempo perché AnKi comprenda il significato.


 

 

 


Segnali alieni

dallo spazio

 

Etana) Ok Generale ho compreso il significato dei messaggi; l’intelligenza artificiale sta per elaborare tutti i dati, siamo in pericolo!

AnKI) Cosa sta accadendo di preciso?

Etana) Di preciso non lo so, ma la nave spaziale aliena risulta essere di proprietà del comandante Udug il capo degli alieni Utukku

AnKi) Comprendo generale, quegli esemplari non ci volevano ora; essi si comportano in modo ambiguo ed anche  la loro esistenza è ambigua

AnKi) Gli Utukku non hanno limiti al loro comportamento e soprattutto chi si esprime benevolmente può mutare in qualsiasi istante.

Etana) C’è un problema in più, Generale:  stanno arrivando nel sistema solare su di un asteroide ad una velocità di 8,8 chilometri al secondo circa 31 680 Chilometri l’ora.

AnKi) Tra quanto tempo stima il loro avvicinamento?

Etana) All’inizio dell’anno 2013 dovrebbe trovarsi a circa 30 000 chilometri di distanza dalla Terra, seguendo le sue coordinate

Etana) Ma c’è qualcosa che non mi convince: la traiettoria dell’asteroide sembra dirigersi verso il nord del pianeta

 

AnKi) Siamo alla fine dell’anno gregoriano 2012, sulla Terra, tra due mesi potrebbe accadere un disastro in qualche regione nordica del pianeta

Etana) Si ma non possiamo intervenire, questa volta, altrimenti Il comandante degli Utukku potrebbe reagire con  la forza credendo che vogliamo combatterlo.

Anki) Ha provato a contattarlo via radio?

Etana) Si ma qualcosa non funziona su l’astronave aliena sembra che non ricevano il nostro segnale

AnKi) Abbiamo registrato i segnali trasmessi dal loro computer ma non sembra abbiano intenzioni belliche.

Etana) Speriamo che non gli vengano in mente, nel frattempo, ma continuerò a tentare il contatto radio con il comandante Udug

AnKi) Ho rilevato le dimensioni dell’asteroide che trasporta l’astronave di Udug il suo diametro non supera i 50 metri

Etana) Buona notizia: allora non accadrà una catastrofe se dovesse collidere con la Terra

AnKI) Non dovrebbe; anche se molti abitanti saranno vittima di questo impatto

Etana) Ricevo un segnale dagli Utukku, è il comandante Udug

Udug) Vi sento forte e chiaro colleghi alieni a cosa devo questo fortuito incontro?

AnKi) Allora mi spieghi le vostre intenzioni così evitiamo i convenevoli, conosco il vostro carattere e so che non portate molta pace nello spazio.


 


Segnali alieni

dallo spazio

 

Udug) Uh! Com’è pessimista, Generale, anche la sua Generalessa è come lei?

Etana) Risponda al generale Anki, io sono forse peggio

AnKI) L’asteroide che vi sta trasportando colliderà con la Terra: come avete intenzioni di evitare l’impatto?

Udug) Non eviteremo nessun impatto così i terrestri comprenderanno che qua su sta iniziando un nuovo fenomeno.

Udug) A proposito di Terrestri: cosa gli avete fatto a quella specie inutile che cammina su due zampe? Sembrano evoluti a dismisura

Etana) Questi non sono fatti suoi, comandante

Etana) Risponda alle nostre domande: quali sono le sue intenzioni?

Udug) Dunque: mi servono viveri, acqua, carburante ed alcuni pezzi di ricambio, vedo che siete molto organizzati, quei vertebrati vi portano ogni bene della Terra nello spazio.

Avete instaurato un ottimo rapporto, quanto li fate lavorare ogni giorno per voi?

AnKi) Lavorano quanto basta sono lavoratori eccellenti, scelti dai nostri scienziati, ma dopo che vi avremo mandato il necessario cosa farete? Comandante Udug?

Udug) Il nostro viaggio nel sistema solare terminerà dirigendoci sulla galassia di Andromeda, se non ci sganciamo dall’asteroide finiremo fusi dall’atmosfera terrestre.

 

Etana) Quali garanzie ci date: che ve ne andrete? 

Udug) Gli Utukku non devono dare alcuna garanzia, ma se non ci aiuterete: dirigeremo l’asteroide contro di voi, abbiamo ancora energia a disposizione per compiere questa operazione.

AnKI) I ricatti sono il vostro forte, comandante Udug; non possiamo rifiutare di concedervi ciò di qui avete necessità, ma non ci sottovaluti

Entana) Ok preparo la navetta spaziale, comandante ci invii la lista dei suoi desideri così provvediamo a soddisfarli.

Udug) E se le dicessi che voglio anche lei? Miss Etana?

Etana) Ma non la voglio io, comandante; e se non smette di fare sarcasmo la siluro immediatamente lei e il suo sasso spaziale.

Udug) Quanta cattiveria e poi criticate noi Utukku per il nostro carattere? Che egocentrici, che menefreghisti!


 


Segnali alieni
dallo spazio

Prima che si concluda l’operazione di trasferimento di tutto il necessario richiesto dal Comandante Udug: trascorrono circa due mesi.

Siamo all’inizio di febbraio del 2013 sul pianeta Terra, anno gregoriano, il cargo spaziale ha terminato le operazioni di scarico e trasferimento e sta per tornare alla stazione spaziale Nibbur Main Source.

L’asteroide si sta avvicinando al globo terrestre aumentando la sua velocità, Anki spera che Udug devi l’asteroide dopo lo sgancio.

Ma il carattere degli Utukku è sempre stato ambiguo e mai prevedibile, riusciranno gli anunnaki a deviare l’asteroide dalla collisione?

Non perderti il prossimo capitolo

Puoi leggere i capitoli

precedenti nella pagina