Le donne che amano darla

Quali sono le donne sessualmente disinibite? In quale posto puoi trovare donne che amano il sesso?  Come appagare la tua voglia di fare sesso con semplici soluzioni

L’articolo non fa riferimento all’amore di coppia o al rapporto sentimentale ma solo a quello sessuale e occasionale.

Le donne che amano darla

 

Avvertenza: non generalizzare mai!

Perché esistono donne caste e pure che non la danno mai, ma a te non interessano altrimenti non leggeresti l’articolo.

 

Da l’ America alla Cina, dalla Nigeria alla Norvegia puoi notare differenze sostanziali nella donna, riguardo al desiderio sessuale.

Ciò che ostacola principalmente la psicologia femminile e maschile nei confronti del piacere sessuale dipende dalla mentalità puritana e conservatrice della società, che non permette alcuna riforma riguardante il rapporto sessuale.

Questa mentalità provoca numerosi problemi nel rapporto di coppia perché blocca l’istinto naturale delle persone nell’approccio e nel rapporto di coppia.

Imbarazzo, vergogne, timidezza e paura che generano aborti, gravidanze nell’adolescenza e grave insoddisfazione sessuale.

I popoli che sono più maturi nei confronti del rapporto sessuale non hanno tutti questi problemi, se non in numero limitato.

 

Chi scopa di più?

 

Le donne russe hanno in media un rapporto alla settimana, le americane si limitano a una scopata ogni tre settimane e si ritengono insoddisfatte al 50%.

Le femmine brasiliane godono da una a tre volte alla settimana e la verginità è solo un ricordo infantile, perché non è tenuta in considerazione.

I messicani sono tra i più caldi al mondo, infatti, le donne di questo paese sono al secondo posto per soddisfazione nel rapporto.

Le donne greche fanno sesso almeno 170 volte in 365 giorni e sembra che per la mentalità aperta esse discutano sovente come per abitudine sulla vita sessuale e questo migliori notevolmente il loro rapporto.

Le spagnole sono le più soddisfatte nei rapporti stabili che non in quelli occasionali e vantano di avere uomini capaci di amare.

La svizzera è tra le più evolute in materia sessuale, vengono compresi i rapporti sessuali all’aperto l’educazione sessuale nelle scuole, i rapporti gay. Il 53% vanta un’ottima vita sessuale.

 

Circa il 70 %

 

delle olandesi non hanno inibizioni sessuali e sono disinvolte nel fare richieste sessuali.

Le indiane sono difficili nel perdere la loro verginità ma dopo il primo amore si lanciano in rapporti molto lunghi e amano i preliminari nel’esperienza sessuale.

Prolungando il piacere con tecniche tantriche; almeno il 60 % delle donne sono totalmente soddisfatte.

Le tedesche si battono bene nonostante lamentino i peggiori amanti del mondo almeno il 35% di loro sono pienamente soddisfatte della loro vita sessuale.

Le donne australiane amano fare triangoli sessuali e sesso in luoghi pubblici, la loro disinibizione mentale le concede una soddisfazione sessuale impagabile.

Circa il 60 % delle donne nigeriane ammette di aver tradito il loro compagno ma tutte gratificate sessualmente per almeno il 65 %.

 

Le Italiane considerano i loro maschi tra i migliori seduttori e amanti del mondo, gastronomia e sesso si tengono per mano, l’approccio sessuale inizia a tavola e circa il 60 % sono soddisfatte.

Ma, per conoscere il vero calore delle Italiane: devi incontrarle all’estero dove la libertà mentale di esser fuori casa le disinibisce totalmente.

Ricordati di non generalizzare, queste informazioni sono relative a percentuali non alla totalità.

Le donne non pensano al sesso come gli uomini, per loro è un momento biologico nel quale si sentono spinte al rapporto sessuale.

Se sei pronto a cogliere quel momento: potresti avere un rapporto sessuale con lei, ma ricordati che è questione di attimi e quindi devi esser capace a coglierli.

Un vecchio proverbio dice: ogni lasciata è persa.

 

Leggi gli articoli:

Quanto deve essere lungo per soddisfarla

Quali sono le fantasie sessuali della donna

Autoerotismo: i benefici della masturbazione

Cos’è l’eros?

Cos’è l’attrazione erotica verso lo stesso sesso

Cos’è il sesso? Cos’è il sentimento?

Come risolvere l’eiaculazione precoce