Categorie
La Retta Via

La volontà dell’Altissimo: l’Origine

L’origine del tutto nasce dalla volontà dell’Altissimo che tramite le onde gravitazionali della Sua Singolarità ha creato i fenomeni del cosmo

L’Origine

Quella singolarità, sostenuta dagli scienziati e dagli astrofisici nella teoria dell’origine dell’Universo tramite il Big Bang

Singolarità: che esisteva di per se stessa prima del fenomeno: Big Bang

Ha trasmesso la Sua volontà, *forse: tramite le onde gravitazionali e ha dato inizio a tutti i fenomeni conosciuti e sconosciuti che avvengono nello spazio tempo

(*Forse: perché nessuno era presente o cosciente mentre tutto ciò stava accadendo).

La singolarità ha permesso l’ origine alle particelle, che generano lo spazio quantico (il Vuoto: con il Bosone di Higgs; vuoto: che ha permesso alle particelle primordiali di rallentare od aumentare la loro corsa perdendo o acquistando massa.

Particelle che successivamente collidono e decadono per dare origine ad altre particelle che associate insieme formano la materia tramite le molecole.

Volontà che è stata trasmessa prima dello scatenarsi del big bang: come continua a fare attualmente; e chi sa per quanto tempo ancora? Altrimenti: tutto ciò che esiste svanirebbe nella Singolarità oltre l’orizzonte degli eventi.

 

La volontà dell’Altissimo: l’Origine

Perché una teoria scientifico spirituale ? Perché credo che sia già difficile comprenderla con questa semplicità e per coloro che non conoscono i fenomeni particellari e molecolari.

Quindi: invece che raccontarvi la storia di un’entità simile all’uomo che crea Adamo ed Eva e poi li condanna per aver scelto la conoscenza del bene e del male o per aver disubbidito:

Preferisco collegarmi direttamente all’origine del cosmo per comprendere la potenza della Singolarità che nella categoria spiritualità nomino: Altissimo.

 

La volontà dell’Altissimo e la specie umana

L’uomo non si è limitato a sostituire la singolarità con molte entità che ha innalzato a divinità dimenticando le sue origini ma riesce persino a negare di appartenere ad un origine ad una singolarità che non potrà mai analizzare perché immensa per un calcolatore o per il cervello umano.

Oltre a considerare che le misure attribuite sono relative all’uomo, su questo pianeta, e non sono paragonabili al mondo microcosmico, macro cosmico ed invisibile.

Anche la teoria generata dalla fisica quantistica, che suppone la nascita dell’universo dipendere dallo scontro di due membrane di energia:

Non elimina la mia teoria perché, anche quelle membrane di energia: devono essere volute da una singolarità, o particella come chiamerebbero gli scienziati.

Ma una particella impenetrabile per la sua massa e la sua singolare natura, capace di sussistere di per se stessa e creare tramite una volontà sconosciuta, per l’uomo, e inesistente nelle particelle che formano la materia e la luce.

Mentre molte ideologie religiose negano le teorie degli Astro fisici e dei matematici ho invece trovato un vero appagamento culturale e spirituale dalle loro ricerche scientifiche e dalle teorie pubblicate.

Perché il mio carattere pretende razionalità anche nella fantasia quindi: puoi immaginare come considero la spiritualità.

 

La volontà dell’Altissimo: l’Origine

Stufo e stanco di ascoltare interpretazioni

di interpretazioni: è nata in me la necessità di porre ordine anche nel mondo spirituale e nella mia fede.

Questa ricerca durata 37 anni mi ha permesso di trovare l’entità che cercavo, irremovibile e non sostituibile con alcunché.

Prova a trovarne una più potente ora che hai conosciuto l’Origine del tutto?

Non esiste ne mai esiterà qualcuno o qualcosa paragonabile all’Altissimo, Unico e Assoluto: quella singolarità che si insinua anche tra te e il tuo cuore.

Perché da essa tutto proviene ed è la Sua potenza che ci permettere di esistere e di abitare in mondo fisico e tridimensionale come questo universo.

 

La volontà dell’Altissimo: l’Origine

Quanto è grande la Singolarità

Non possiamo giudicare ciò che non abbiamo mai visto perché era prima di noi ed è in mezzo a noi ma come ho accennato nel paragrafo precedente:

le misure sono relative all’osservazione umana ed anche se tutte misure standar internazionali: esse appartengono al creato e non alla singolarità

Forse provando a misurarla potrebbe sembrarci infinitamente grande o piccola ma dal nostro mondo tridimensionale non possiamo valutare la reale grandezza.

Continuando a ripetere che, l’Altissimo: si insinua tra noi e il nostro cuore potresti sostenere che è sottilissimo e impercettibile.

Ma è solo una considerazione appartenente al mondo tridimensionale e fisico in cui vivi, infatti quella sottigliezza che: si insinua tra te e il tuo cuore

potrebbe essere anche immensa, più del cosmo, o più piccola di un granello di polvere; ma senza di essa: non esisterebbe alcunché.

 

Qual’ è la volontà dell’Altissimo

Per comprendere quale sia la volontà dell’Altissimo occorre osservare i fenomeni della vita individuale e sociale della specie umana e delle specie animali e vegetali.

Infatti il libro della verità assoluta è scritto nella vita quotidiana di ogni essere vivente che può accettare o rifiutare senza, per questo: modificare alcunché della creazione.

Ma complicando la sua vita affidandola a mere congetture ed illusioni di ogni tipo vivendo in questo modo un vita ceca e spenta.

Oppure adorerà idoli di pietra o di gesso di legno o di carta per sentirsi sicuro e protetto da ciò che non lo può nuocere ne aiutare perché creato e non creatore.

La volontà dell’Altissimo è ciò che ha permesso la creazione di tutto ciò che vedi e che non vedi; e l’esistenza di tutto ciò che vive nel cosmo.

Oltre ad insegnarti che ogni essere e fenomeno permettere l’esistenza agli altri esseri viventi e viceversa

Ma soprattutto: la sua volontà per gli esseri consapevoli, del bene e del male, consiste nel ricordare la nostra Origine, la sua Singolarità, la sua potenza senza associargli alcunché e senza negare la verità al prossimo.

 

Perché la scienza con la spiritualità

Perché voglio evitare di commettere gli stessi errori del passato che hanno inquisito lo scienziato Galileo Galilei, e molti altri, per eresia; solo per aver detto la verità.

Verità che non era allineata con la politica della Chiesa Cattolica e quindi giudicata eretica, infatti: solo Papa Wojtyla: si preoccupò di scagionare Galileo Galilei dalla condanna di eresia attribuitagli circa 400 anni fa.

Inoltre sostengo che tutti i profeti siano tra i primi, veri, scienziati dell’umanità: astrofisici, psicologi e matematici

Perché nelle sacre scritture dimostrano di avere conoscenze che la maggioranza della popolazione, dei tempi, non aveva; conoscenza: confusa con il potere e la magia, ma anche oggi, l’uomo, stupisce difronte a ciò che non ha mai visto o sentito.

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità