La struttura dell’Umanità

Umanambiguità: esprime e manifesta la struttura dell’umanità perché raccoglie gli esempi antichi e moderni generati dal carattere personale e della società 

 

 

 

I pilastri dell’umanità

 

L’intenzione di umanambiguita.com e gogooss.com è quella di esprimere in trasparenza la struttura dell’umanità.

Le capacità fisiche ed intellettive espresse nelle azioni e nelle invenzioni dell’umanità distinguono la specie dalle altre animali.

 

L’evoluzione del gene umano nel corso di milioni di anni ha trasformato questa specie nella dominatrice del pianeta Terra.

Infatti durante il passato remoto dell’umanità essa è uscita dal regno animale per costruire e vivere il mondo civile

che le ha permesso di agevolare moltissimo la vita dell’uomo e di migliorarne la qualità e la durata.

 

 

 

 

La specie umana non si è limitata

 

ad perlustrare tutto il pianeta per comprenderne le sue qualità e le materie prime che poteva estrarre dalla crosta terrestre.

Ma si è lanciata alla scoperta dello spazio tramite gli studi, le invenzioni, gli esperimenti, i sacrifici volontari per testare teorie e scoprire le leggi della natura.

 

Ciò che forse ha interagito con la volontà umana stimolandola a ricercare le leggi naturali e a semplificare la sua vita è forse stato il rischio di estinzione della specie.

Dovuto ai cambiamenti climatici della Terra avvenuti ciclicamente nel corso della sua evoluzione da austrolopitecus a Homo Sapaiens Informatico.

 

 

 

 

La specie umana si è dedicata allo studio scientifico

 

e tecnologico per aumentare il suo benessere e la produzione di oggetti utili agli esemplari della specie.

Che hanno potuto innescare un sistema economico che permette alla civiltà umana di vivere di economia invece che di caccia, agricoltura, pesca e artigianato.

 

Proteggendo in questo modo il suo fisico dai cambiamenti climatici e dalle malattie che ne conseguono e salvandolo dall’estinzione.

Anche se attualmente molti sono contro il progresso e la ricerca scientifica tutti gli esseri umani approfittano del progresso tecnologico e ne godono.

 

 

 

 

Quelli che si oppongono

 

sono quelli che ne approfittano di più, del progresso tecnologico della specie umana.

Anch’io ho iniziato a scrivere con l’intenzione di esprimere la mia opposizione all’eccessivo progresso ma eccomi qui

a farne uso e a divertirmi con te tramite la tecnologia informatica.

 

Anche se ti opponi al progresso: non potrai mai tornare nel regno animale, perché ora conosci ciò che le bestie ignorano e non conosci:

ciò che loro conoscono del loro mondo naturale.

 

Per quest’ultimo motivo consiglio ai giovani di studiare anche la natura, l’agricoltura, la pesca, i lavori manuali

per salvare nella loro memoria la possibilità di cambiare mondo il giorno che quello economico svanirà dal pianeta.

 

 

 

 

Un fenomeno che risalta nella specie umana

 

è la sua ambiguità o la molteplice interpretazione con la quale riesce a giudicare e vivere la sua esistenza.

Infatti, in passato, ho pubblicato anche la pagina della bestia per farti notare questo particolare umano, che riesce ad esprimere anche il suo lato oscuro.

Sto lavorando alla costruzione di una nuova pagina della bestia per trovare una soluzione al linguaggio dell’ambiguità umana

che siccome è sensibile: necessita di uno studio particolare.

La pagina dedicata alla bestia ti permetterà di notare un particolare che ti farà sorridere proprio per la sua reale esistenza insita nell’inconscio dell’uomo.

Alcuni esemplari della specie umana sono molto sensibili e tentano di nascondere il loro lato oscuro che invece è quello più vero e originale.

 

La specie umana fonda la sua vita civile sul rapporto di coppia, il lavoro quotidiano, sull’economia, sulla religione e anche la politica.

Costituendo una gerarchia nella quale vengono impartiti ordini da eseguire doverosamente e che permettono l’esistenza e il rispetto della società umana.

 

 

 

Come esprimi e manifesti la struttura dell’umanità?

 

Cercando di esprimere me stesso nel modo più trasparente possibile e senza vergogna per riuscire io stesso a comprendere chi sono.

Oltre a trasmetterti le mie osservazioni effettuate i circa 40 anni di esperienze con il gene umano e ad analizzare l’umanità attuale.

Per me è una psicanalisi di me stesso, una macchina del tempo che mi permette di trasferirmi in altre epoche ed in dimensioni parallele dell’esistenza.

Un esperimento quantistico che avviene tramite la mia coscienza e la coscienza collettiva dell’umanità; senza confonderlo con la fisica quantistica.

Nella speranza di riuscire ad appagarti con il contenuto dei miei blog ti ringrazio per la visita.

 

 

 

Perché esprimi la struttura dell’umanità?

 

Perché tutto ciò che posso lasciare all’umanità e ai miei figli: sono le mie considerazioni dell’esistenza e della specie umana

tratte dalle mie esperienze e dai miei studi.

La salute psico fisica, la conoscenza e le capacità manuali ed intellettuali di un uomo:

sono i veri valori della vita sociale, il resto: è solo vanità.