Categorie
Ambiguamente

La struttura dell’Umanità

Umanambiguità: esprime e manifesta la struttura dell’umanità perché raccoglie gli esempi antichi e moderni generati dalla società umana

I pilastri dell’umanità

L’intenzione di umanambiguità è quella di esprimere in trasparenza la struttura dell’umanità.

Le capacità fisiche ed intellettive espresse nelle azioni e nelle invenzioni dell’umanità distinguono la specie dalle altre animali.

L’evoluzione del gene umano nel corso di milioni di anni ha trasformato questa specie nella dominatrice del pianeta Terra.

Infatti durante il passato remoto dell’umanità essa è uscita dal regno animale per costruire e vivere il mondo civile che le ha permesso di agevolare moltissimo la vita dell’uomo e di migliorarne la qualità e la durata.

 

La specie umana non si è limitata

ad perlustrare tutto il pianeta per comprenderne le sue qualità e le materie prime che poteva estrarre dalla crosta terrestre.

Ma si è lanciata alla scoperta dello spazio tramite gli studi, le invenzioni, gli esperimenti, i sacrifici volontari per testare teorie e scoprire le leggi della natura.

Ciò che forse ha interagito con la volontà umana stimolandola a ricercare le leggi naturali e a semplificare la sua vita è forse stato il rischio di estinzione della specie.

Dovuto ai cambiamenti climatici della Terra avvenuti ciclicamente nel corso della sua evoluzione da austrolopitecus a Homo Sapaiens Informatico.

 

La struttura dell’Umanità

La specie umana si è dedicata allo studio scientifico

e tecnologico per aumentare il suo benessere e la produzione di oggetti utili agli esemplari della specie.

Che hanno potuto innescare un sistema economico che permette alla civiltà umana di vivere di economia invece che di caccia, agricoltura, pesca e artigianato.

Proteggendo in questo modo il suo fisico dai cambiamenti climatici e dalle malattie che ne conseguono e salvandolo dall’estinzione.

Anche se attualmente molti sono contro il progresso e la ricerca scientifica tutti gli esseri umani approfittano del progresso tecnologico e ne godono.

 

Quelli che si oppongono

sono quelli che ne approfittano di più, del progresso tecnologico della specie umana.

Anch’io ho iniziato a scrivere con l’intenzione di esprimere la mia opposizione all’eccessivo progresso ma eccomi qui a farne uso e a divertirmi con te tramite la tecnologia informatica.

Anche se ti opponi al progresso: non potrai mai tornare nel regno animale, perché ora conosci ciò che le bestie ignorano e non conosci: ciò che loro conoscono del loro mondo naturale.

Per quest’ultimo motivo consiglio ai giovani di studiare anche la natura, l’agricoltura, la pesca, i lavori manuali per salvare nella loro memoria la possibilità di cambiare mondo il giorno che quello economico svanirà dal pianeta.

 

La struttura dell’Umanità

Un fenomeno che risalta nella specie umana

è la sua ambiguità o la molteplice interpretazione con la quale riesce a giudicare e vivere la sua esistenza.

Infatti, in passato, ho pubblicato anche la pagina della bestia per farti notare questo particolare umano, che riesce ad esprimere anche il suo lato oscuro.

Sto lavorando alla costruzione di una nuova pagina della bestia per trovare una soluzione al linguaggio dell’ambiguità umana che siccome è sensibile: necessita di uno studio particolare.

La pagina dedicata alla bestia ti permetterà di notare un particolare che ti farà sorridere proprio per la sua reale esistenza insita nell’inconscio dell’uomo.

Alcuni esemplari della specie umana sono molto sensibili e tentano di nascondere il loro lato oscuro che invece è quello più vero e originale.

La specie umana fonda la sua vita civile sul rapporto di coppia, il lavoro quotidiano, sull’economia, sulla religione e anche la politica.

Costituendo una gerarchia nella quale vengono impartiti ordini da eseguire doverosamente e che permettono l’esistenza e il rispetto della società umana.

 

Come esprimi e manifesti la struttura dell’umanità

Cercando di esprimere me stesso nel modo più trasparente possibile e senza vergogna per riuscire io stesso a comprendere chi sono.

Oltre a trasmetterti le mie osservazioni effettuate i circa 40 anni di esperienze con il gene umano e ad analizzare l’umanità attuale.

E’ la una psicoanalisi di me stesso, una macchina del tempo che mi permette di trasferirmi in altre epoche ed in dimensioni parallele dell’esistenza.

 

Perché esprimi la struttura dell’umanità

Perché tutto ciò che posso lasciare all’umanità e ai miei figli: sono le mie considerazioni dell’esistenza e della specie umana tratte dalle mie esperienze e dai miei studi.

La salute psico fisica, la conoscenza e le capacità manuali ed intellettuali di un uomo: sono i veri valori della vita sociale, il resto: è solo vanità.

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità