Categorie
La Retta Via

La formula per allontanarti dal miscredente

Nella rivelazione del Profeta Muhammad: puoi trovare la formula per allontanarti dal miscredente quando ti accorgi di essere in sua compagnia

Il miscredente

è colui che associa all’Altissimo i suoi desideri, le sue fantasie, le congetture umane oppure colui che accusa di menzogna la rivelazione e i Profeti.

Il miscredente può appartenere anche a qualsiasi religione; solo per scopo di lucro ostentando se stesso.

Danneggiando il prossimo senza indugio e considerazione di ciò che sta commettendo; ma chi danneggia anche solo un essere umano: è come se avesse danneggiato tutta l’umanità.

Come avrai notato non uso la formula per trasmettere le benedizioni dell’Altissimo sul Profeta, ogni volta che lo nomino, perché: egli è sempre ricordato dalla mia consapevolezza:

e solo indicarlo come: il sigillo della profezia monoteista rivela il rispetto e la considerazione che ho di Muhammad: l’Altissimo lo benedica sempre.

 

La formula per allontanarti dal miscredente

Mentre i musulmani appartenenti alle vecchie generazioni avevano  timore di rivelare le verità contenute nel Corano per rispettarle; e non permettere ai miscredenti di disprezzarle:

io le comunico a tutta l’umanità, perché le informazioni contenute nel sigillo della profezia: sono utili solo a coloro che realmente si sottomettono alla volontà dell’Altissimo e si avvicinano alla fede con intenzione pura.

Mentre per gli ipocriti non serviranno a nulla, tranne che ad aumentare la loro ipocrisia; quindi ti consiglio di leggere tutto ciò che ho scritto prima di recitare la formula.

Come potranno notare alcuni: questo articolo non è inserito nella categoria psicologia perché in queste informazioni non vi è nulla da analizzare.

Basta, infatti: osservare quali fenomeni genera la recitazione di un versetto coranico per comprendere che la vera rivelazione monoteista: è pura realtà.

Certo: non puoi pretendere di usare la rivelazione coranica per le tue fantasie e neppure se sei immischiato con la miscredenza.

Occorre purezza e umiltà nella pratica spirituale, altrimenti: generi un fenomeno che si contorcerà contro di te.

Oltre a non pretendere che debba essere una formula complicata  e a non considerarla una formula magica, perché la magia: è solo gioco di prestigio per illudere il pubblico.

Mentre la spiritualità è una realtà dell’esistenza ed una qualità dell’essere umano che lo completa; e gli permette: di essere sempre sveglio e attento durante le sue esperienze su questo pianeta.

 

Nel Corano

sono contenuti molti versetti che aiutano il credente ad allontanarsi dalla miscredenza ma quello più specifico e trasmesso per questo utilizzo:

è il capitolo 109 del Corano intitolato I miscredenti, che ti pubblico in lingua italiana ma ti consiglio di studiarlo in lingua originale.

 

Sura 109

I miscredenti:

Nel nome dell’Altissimo

il compassionevole e il misericordioso

  1. Di! O miscredenti
  2. Io non adoro ciò che voi adorate
  3. e voi non siete adoratori di Chi io adoro
  4. Io non sono un adoratore di quello che voi avete adorato
  5. e voi non siete adoratori di Chi io adoro
  6. A voi la vostra fede e a me la mia

 

Alla lettura di questo capitolo

coranico: potrà sembrarti fantasioso attribuirgli il potere di allontanarti dal miscredente e dalla miscredenza.

Ma tutto ciò in cui vuoi credere: devi sperimentarlo per poterlo considerare “Vero” qualsiasi tuo dubbio: non vale alcunché, difronte alla verità: osservata e provata.

Meglio studiarlo in lingua originale perché i modi di dire di alcune lingue antiche non sono traducibili con l’esatto contenuto.

 

Il corano e alcuni volumi

dedicati alla religione islamica pubblicano il versetto originale, traslitterato e tradotto.

La continua meditazione e recitazione di questo capitolo del Corano ti allontana per sempre dai miscredenti; per questo: devi essere totalmente sincero con te stesso

prima di iniziare a recitarlo; anch’io fui avvertito quando mi avvicinai alla rivelazione coranica.

 

La formula per allontanarti dal miscredente

Rifletti su ciò che stai scegliendo

Quando inizierai a camminare sulla retta via: non potrai tornare alla miscredenza.

Ricordati che l’Altissimo è molto diverso da ciò che ti propone il sistema: se farai un passo verso di Lui: Egli ne farà dieci verso di te; e se andrai verso l’Altissimo camminando: Lui si avvicinerà a te correndo.

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità