Categorie
Ambigua Umanità Texte and song

Dov’è la bestia? dove puoi trovarla?

La bestia manca agli affezionati di questa entità, dove puoi trovarla? Dov’è finita? I suoi versi sono sparsi nel blog; lei è sempre qui, mai andata via

La Bestia è sempre qui

Siccome ho letto le richieste di molti utenti inerenti alla pagina della Bestia ed io stesso accuso la mancanza di questa entità:

sono disposto a ripubblicare questa categoria che contiene solo informazioni espresse ad alta voce durante momenti di angoscia e stress nervoso.

Durante una crisi esistenziale o un esistenza in condizioni estreme: l’angelo della bestia si incarna in me per proporti informazioni attinenti ad una psicologia personale

Che mira a farti riconoscere la bestia che c’è anche in te ma che tieni nascosta per pura della morale religiosa o civile.

Infatti siamo tutti sensibili alla sua esistenza in noi ma molti preferiscono andare in luoghi remoti per la vergogna e l’inibizione causata dall’opinione pubblica.

 

Dov’è la bestia, dove puoi trovarla ?

Infatti persone distinte che nel loro paese conducono un vita ritirata, moralista ed educata quando sono liberi dal vincolo sociale del giudizio altrui:

sono capaci a tenere moglie o marito al guinzaglio e a farlo camminare a quattro zampe senza vestiti camminando nei luoghi nei quali il giudizio non viene espresso.

 

La bestia

non è mai andata via ha solo modificato il suo modo di esprimersi ma nella nuova pagina non si farà intimorire dalla sensibilità dei lettori.

Ma invece che pubblicare parole volgari o proteggere la pagina e gli articoli con una password cercherò di insegnarle ad esprimersi con un linguaggio politico

Affinché tutti possano accedere a queste informazioni importanti, la bestia è sempre presente in tutti noi e leggendo umanambiguità: la troverai.

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità