Dov’è la bestia? Dove puoi trovarla

La pagina dedicata alla bestia manca agli affezionati di questa entità misteriosa che riesce ad esprimere ciò che agli animali della Terra non possono

 


Dov’è la Bestia

 

Siccome ho letto le richieste di molti utenti inerenti alla pagina della Bestia ed io stesso accuso la mancanza di questa entità:

sono disposto a ripubblicare questa categoria che contiene solo informazioni espresse ad alta voce durante momenti di angoscia e stress nervoso.

Durante una crisi esistenziale o un esistenza in condizioni estreme: l’angelo della bestia si incarna in me per proporti informazioni attinenti ad una psicologia personale 

Che mira a farti riconoscere la bestia che c’è anche in te ma che tieni nascosta per pura della morale religiosa o civile.

Infatti siamo tutti sensibili alla sua esistenza in noi ma molti preferiscono andare in luoghi remoti per la vergogna e l’inibizione causata dall’opinione pubblica.

 

Infatti persone distinte che nel loro paese conducono un vita ritirata, moralista ed educata quando sono liberi dal vincolo sociale del giudizio altrui:

Sono capaci a tenere moglie o marito al guinzaglio e a farlo camminare a quattro zampe senza vestiti camminando nei luoghi nei quali il giudizio non viene espresso.

La bestia non è mai andata via ha solo modificato il suo modo di esprimersi ma nella nuova pagina non si farà intimorire dalla sensibilità dei lettori.

Ma invece che pubblicare parole volgari o proteggere la pagina e gli articoli con una password cercherò di insegnarle ad esprimersi con un linguaggio politico

Affinché tutti possano accedere a queste informazioni importanti, la bestia è sempre presente in tutti noi e leggendo umanAAmbiguità: la troverai.