Cos’è Nibiru? Anunnaki News

Quando è previsto l’arrivo del pianeta X, cos’è Nibiru? Forse qualcosa di più misterioso? Ecco le ultime notizie del pianeta tanto discusso 

Cos’è Nibiru?

Anunnaki News

 

Cos’è Nibiru: per rivelarti queste notizie, fantascientifiche, devo partire da colui che le ha elaborate per primo, si tratta dello scrittore Zecharia Sitchin,

Che, tramite sue interpretazioni di alcune scritture sumere, viene ispirato a considerare una civiltà extraterrestre antecedente all’umanità e dalla quale dipenderebbe la vita sul pianeta Terra.

Sinceramente: sono molto scettico e anche la scienza lo è, ma ci sono particolari da non sottovalutare.

La comunità scientifica considera le teorie di Sitchin: pseudoscienza e pseudostoria, rifiutate da storici e accademici.

Il libri di Sitchin sono stati criticati per la mancanza di corrispondenze con la realtà astronomica, scientifica e archeologica.

Arrivati a queste conclusioni penserai: a che serve questo articolo?

Questo articolo serve a farti comprendere che ci possono essere ancora seri dubbi sul destino dell’umanità e sulla sua storia, che da circa seimila anni ha cambiato abitudini.

Proprio dall’arrivo dei sumeri in Mesopotamia (sud est dell’Iraq), e dalla costruzione delle prime città impero, noterai un netto cambiamento delle abitudini umane;

modificate dall’inizio della civiltà Sumera, le cui origini sono ancora oggi sconosciute.

Se osservi attentamente come, ancora oggi, è organizzata la civiltà noterai che c’è sempre qualcosa di inspiegabile nei problemi quotidiani dell’uomo.

Sembrerebbe che l’umanità sia divisa in almeno sei blocchi: la classe illuminata, la classe imprenditoriale, la classe operaia, la classe disoccupata, la classe povera e le cavie da laboratorio.

I Sumeri erano conosciuti come i “Signori della conoscenza” e sostenevano di essere stati portati in quella terra da una divinità dal nome Enki.

Voglio farti riflettere su questo titolo di “Signori della conoscenza” in quanto questo titolo è stato conferito a tutti coloro che, nell’antichità, dimostravano astuzia nel soggiogare chi era meno furbo.

 

Cos’è Nibiru?

la “conoscenza” di sei mila anni fa,

non era la capacità di vivere in armonia con la comunità ma la capacità di ottenere potere sulle persone e sugli altri popoli.

Se osservi bene: ancora oggi è così, anche se questa tecnica viene poi celata dal falso moralismo e dal perbenismo di spettacolo, che trasforma gli astuti in grandi benefattori.

Questa tecnica permetterebbe alla classe illuminata di arricchire ancora di più, grazie alla pubblicità che ottengono con i gesti buonisti e caritatevoli nei confronti di chi, prima, hanno impoverito.

Come vedi è “conoscenza” anche questa, esser capaci a gestire i propri interessi con l’astuzia: necessita molta intelligenza e capacità ciniche che non tutti hanno.

 

Cos’è Nibiru?

Perché non tutti hanno queste capacità?

Non tutti le hanno perché chi possiede queste capacità è molto diverso dalle qualità che conosciamo nei riguardi della specie umana.

Non riesci a capire la freddezza, il carattere cinico, l’insensibilità e la totale mancanza di empatia nei confronti del prossimo.

Sembrerebbe che queste persone non pensino neppure alla loro fine, mentre vedono finire i loro simili, anche a causa delle loro mani.

Oggi l’umanità è impigliata in un’immensa ragnatela che afferra tutto ciò che cerca di attraversarla, per il pranzo di chi l’ha tessuta.

Questo è l’unico indizio che può spingerti a pensare che ci sia qualcuno, insieme alla specie umana, che ha capito come sfruttarla.

Con il lavoro dei contadini e l’aumento della produzione agricola: i Sumeri (Anunnaki) ottennero il mantenimento per gli individui destinati a combattere per espandere l’impero.

Nelle prime città impero, i Sumeri, allestirono, così, dei veri eserciti per ingrandire il loro territorio.

 

Cos’è Nibiru?

oggi: tutti gli operai, gli imprenditori, gli enti pubblici e le banche, a loro insaputa:

contribuiscono alla promozione di guerre, alla conquista di pozzi petroliferi, conquista di territori per gasdotti e oleodotti.

Senza saperlo contribuisci alla costruzione di nuove armi di distruzione di massa, all’oppressione politica in alcuni stati del terzo mondo e all’inquinamento del pianeta.

Tutto ciò potrebbe farti dubitare che qualcuno sia sicuramente arrivato sulla Terra dopo la nascita dell’uomo.

Successivamente, abbia studiato il pianeta e gli esseri che lo abitavano, per poi decidere della loro sorte.

Ma trovati gli umani gentili e disponibili non hanno avuto bisogno di tecniche complicate per soggiogarli tutti.

La seduzione sessuale per gli uomini, con donne Sumere di raffinata bellezza e sensualità, la capacità dei Sumeri di sedurre le donne umane e la presentazione di un benessere, sconosciuto agli umani;

ha permesso, agli Anunnaki, di convincere quasi tutti.

Per coloro che restava difficile piegarsi c’erano sicuramente metodi più impegnativi, che non permettevano via di scampo alle prime comunità umane.

Alcuni individui hanno cercato, invano, di avvertire l’umanità del rischio che stava correndo, ma quegli uomini sono stati oggetto di scherno, torture e morte.

Il loro messaggio è stato deviato tramite correzioni, abbellimenti e menzogne che hanno reso le loro informazioni incomprensibili e devianti.

Se rifletti è sempre lo stesso meccanismo, che convince l’individuo a servire la Civiltà Anunnaki: la seduzione del benessere concesso dall’impero di Enki.

Ormai assuefatto, da questo sistema, non riesci neppure a dubitare che qualcosa non sia proprio normale come vorrebbero farti intendere.

Anzi: resti ancora suggestionato e impressionato, ogni volta che ti propongono una novità che dovrebbe aiutarti nella vita,

ma che poi si rivela un continuo dispendio di denaro per il quale devi sacrificare tutta la tua esistenza.

 

Cos’è Nibiru?

Voglio parlarti di lui

L’esistenza di Nibiru è stata negata ufficialmente dalla NASA e i telescopi nello spazio non hanno mai rilevato nulla che assomigliasse al pianeta considerato da Sitchin.

Sostengo che non sia un pianeta ma semplicemente una nave spaziale sferica o prismoidale a forma di piramide, che si nasconde in qualche luogo remoto del nostro sistema solare. (prismoidale: aggiornamento del 26/10/2018 ore 12,00)

“L’astronave sarebbe capace di agganciarsi con una nave gemella e assumere forma di doppia piramide, le loro armi sono a raggi laser.

Ma con gli esseri viventi usano un sistema di convincimento psicologico tramite radiazioni e informazioni generate per modificare la psiche umana” ( aggiornamento 26/10/2018 ore 1813).

Puoi fare un’esperimento per comprendere il mio concetto:

prova a cronometrare per quanto tempo riesci a credere che gli Anunnaki ti stiano controllando, quando ti sarai accorto che non ci pensi più:

controlla quanto tempo è trascorso e capirai che non è semplice, sostenere questo pensiero per più di 40 secondi. (aggiornamento del 30/10/2018 ore 4,08)

La nave spaziale sarebbe capace di intraprendere anche lunghi viaggi interstellari e che abbia colonizzato, in segreto, la Terra per far fronte alle necessità dell’equipaggio e della manutenzione dell’astronave.

Forse per questo motivo siamo tutti obbligati a versare la nostro quota individuale e quotidiana, piccola o grande che sia.

Non metto in discussione le tasse che, giustamente vanno versate per organizzare la società di un paese; ma solo di tutto ciò che ti viene sottratto a tua insaputa.

Esempio banale: il gioco d’azzardo, potrei elencarne altri ma danneggerei qualcuno e chi danneggia viene danneggiato.

Questa nave spaziale sarebbe, a mio parere, capace di trasportare molti individui, astronavi cargo, strumenti scientifici e contenere zone serra per la produzione agricola in micro gravità.

 

Nibiru

Non può avvicinarsi alla Terra a causa della sua grandezza per questo gli Anunnaki userebbero navette molto più piccole per i loro rifornimenti.

Ed è per questo motivo che, Nibiru, nessuno lo ha mai visto, perché è un’astronave con tecnologie sconosciute ai terrestri.

Questo, è per ora, tutto ciò che posso considerare ispirandomi alla teoria di Sitchin che contraddico al suo inizio.

Perché ritengo che la specie umana sia stata già presente, sulla Terra, prima dell’arrivo  degli Anunnaki.

Gli umani hanno ormai compreso di trovarsi in una situazione ambigua; ma basta un nuovo programma di  seduzione, trasmesso via etere, perché le loro incertezze diventino solo un dubbio sporadico.

Che svanisce immediatamente, per farli tornare a servire Enki, gli Aunnaki e mantenere operativa la nave spaziale Nibiru.

Dopo varie elaborazioni, ho iniziato questa ricerca il 22 novembre 2017 che continuerò, nel tempo rimasto, per pubblicare nuovi aggiornamenti in caso di eventi speciali.

Ricordati: che è solo una teoria fantascientifica scaturita dalla mia fantasia

Megliu amicu, si! Megliu dire chi issire sulu tiuria (Alienu da spassiu luntanu)

 

Leggi gli articoli allegati alla teoria fantascientifica, inerente a Nibiru e agli Anunnaki, di Umana Ambiguità.

Gli eventi e i personaggi, pubblicati negli articoli collegati, sono inseriti e fanno riferimento alla teoria solo per ispirazione fantascientifica.

Gli articoli collegati a questa teoria: vogliono illustrati la storia dell’Umanità, dall’arrivo degli Anunnaki, sul pianeta Terra, ad oggi; fantascienza.

Cosa cerca Nibiru, la nave di Enki

Come nasce il nostro sistema di potere mondiale

Se fosse stato il popolo a voler l’inquisizione?

Come nasce satana per la tradizione ebraica

Alieni e dischi volanti dal passato

Come arricchire facilmente e senza fatica

Crimini di guerra e loro responsabili

Chi sostenne la schiavitù degli africani

Pubblicazione della prima analisi di umanambiguità sugli Alieni 11/1/2018

Come intepretare i detti di Yoda

Come salveremo l’umanità dall’estinzione

Fine dei Neanderthal e inizio della specie sapiens

Storia e geografia del gene umano, videoconferenza di Alberto Piazza You tube

 

L’Impero di Enki – Enki’s Empire

The legend:

Cos’è l’Impero di Enki

Quando iniziò l’impero di Enki – parte I°introduzione

L’impero di Enki – introduzione parte 2°

 

Lascia un commento