Categorie
Fantascienza

Cos’è Nibiru – Anunnaki News

Cos’è Nibiru – Pianeta di un lontanissimo sistema planetario tre volte più grande della Terra abitato dalla specie aliena Anunnaki che predomina, news

A science & fiction leggend

Una leggenda fantascientifica composta da elementi scientifici, storici e fantasiosi attinente al pianeta fantasma Nibiru e alla specie aliena Anunnaki che circa 6000 anni fa atterrò sulla Terra.

 

Cos’è Nibiru – Anunnaki News

In questa leggenda science & fiction Nibiru l’Impero di Anki; tengo solo in considerazione le tesi scientifiche e i pareri degli astrofisici e degli archeologi,

inerenti a l’inesistenza di un pianeta dal nome Nibiru in un orbita del sistema solare.

Nonostante la mio amore per la scienza: ho dato vita a questa leggenda che contiene elementi scientifici, filosofici e fantasiosi, che cercano di dare una risposta al salto evolutivo dalla specie umana, compiuto in circa 6000 anni.

 

Questo articolo serve

per comprendere che ci possono essere ancora seri dubbi sul destino dell’umanità e sulla sua storia, che in circa seimila anni ha fatto un salto evolutivo impressionante.

Proprio dall’arrivo dei sumeri in Mesopotamia, e dalla costruzione delle prime città impero, noterai un netto cambiamento delle abitudini umane;

modificate dall’inizio della civiltà Sumera, le cui origini sono ancora oggi sconosciute.

Se osservi attentamente come, ancora oggi, è organizzata la civiltà noterai che c’è sempre qualcosa di inspiegabile nei problemi quotidiani dell’uomo.

Sembrerebbe che l’umanità sia divisa in almeno sei blocchi: la classe illuminata, la classe imprenditoriale, la classe operaia, la classe disoccupata, la classe povera e le cavie da laboratorio.

I Sumeri erano conosciuti come i “Signori della conoscenza” e sostenevano di essere stati portati in quella terra da una divinità dal nome Anki.

Voglio farti riflettere su questo titolo di: Signori della conoscenza perché fu conferito a tutti coloro che, nell’antichità, dimostravano intelligenza siccome non erano ancora nate le scuole e l’istruzione; e solo rari esemplari possedevano informazioni culturali.

Oggi l’umanità è impigliata in un’immensa ragnatela che afferra tutto ciò che cerca di attraversarla, per il pranzo di chi l’ha tessuta.

Questo è l’unico indizio che può spingerti a pensare che ci sia qualcuno, insieme alla specie umana, che ha capito come sfruttarla.

Con il lavoro dei contadini e l’aumento della produzione agricola: i Sumeri (Anunnaki) ottennero il mantenimento per gli individui destinati a combattere per espandere l’impero.

Nelle prime città impero, i Sumeri, allestirono, così, dei veri eserciti per ingrandire il loro territorio.

 

Tutto ciò che accade sul pianeta

potrebbe farti dubitare che qualcuno sia sicuramente arrivato sulla Terra dopo la nascita dell’uomo e successivamente, abbia studiato il pianeta e gli esseri che lo abitavano, per poi decidere della loro sorte.

Per coloro che restava difficile piegarsi al potere di Anki: c’erano sicuramente metodi più impegnativi, che non permettevano via di salvezza alle prime comunità umane.

Alcuni individui hanno cercato, invano, di avvertire l’umanità del rischio che stava correndo, ma quegli uomini sono stati oggetto di scherno, torture e morte.

Il loro messaggio è stato deviato tramite correzioni, abbellimenti e menzogne che hanno reso le loro informazioni incomprensibili e devianti.

Se rifletti: è sempre lo stesso meccanismo, che convince l’individuo a servire la Civiltà Anunnaki: la seduzione del benessere concesso dall’impero di Anki oltre ad imprimere nella psicologia umana la paura della morte, della povertà e della solitudine

Ormai assuefatto, da questo sistema, non riesci neppure a dubitare che qualcosa non sia proprio normale, come vorrebbero farti intendere.

 

Cos’è Nibiru Anunnaki News

L’esistenza di Nibiru

è stata negata ufficialmente dalla NASA e i telescopi nello spazio non hanno mai rilevato nulla che assomigliasse al pianeta considerato da Sitchin.

Sostengo che non sia un pianeta ma semplicemente una nave spaziale prismoidale a forma di piramide, che si nasconde in qualche luogo remoto del nostro sistema solare.

“L’astronave sarebbe capace di agganciarsi con una nave gemella e assumere forma di doppia piramide, le loro armi sono a raggi laser.

Ma con gli esseri viventi usano un sistema di convincimento psicologico tramite radiazioni e informazioni generate per modificare la psiche umana”

La nave spaziale sarebbe capace di intraprendere anche lunghi viaggi interstellari e che abbia colonizzato, in segreto,  la Terra per far fronte alle necessità dell’equipaggio e della manutenzione dell’astronave.

Questa nave spaziale sarebbe, a mio parere, capace di trasportare molti individui, astronavi cargo, strumenti scientifici e contenere zone serra per la produzione agricola in micro gravità.

 

Cos’è Nibiru Anunnaki News

Nibiru Main Source

space ship non può avvicinarsi alla Terra a causa della sua grandezza per questo gli Anunnaki userebbero navette molto più piccole per i loro rifornimenti;

ed è per questo motivo che, Nibiru, nessuno lo ha mai visto, perché è un’astronave con tecnologie sconosciute ai terrestri.

Gli umani hanno ormai compreso di trovarsi in una situazione ambigua; ma basta un nuovo programma di  seduzione psicologica, trasmesso via etere, perché le loro incertezze diventino solo un fragile dubbio.

Che svanisce immediatamente, per farli tornare a servire Enki, gli Aunnaki e mantenere operativa la nave spaziale Nibiru.

Dopo varie elaborazioni, ho iniziato questa ricerca il 22 novembre 2017 che continuerò, nel tempo rimasto, per pubblicare nuovi aggiornamenti in caso di eventi speciali.

Di Gooss Old Lion

Information & Entertainment - free and realy social comunication

Umanambiguità: esprime e manifesta la struttura dell'umanità con informazioni che svelano misteri