Categorie
Ambigua Umanità

Cos’è Gogooss? Gog∞ss

Gogooss è il Nome composto tramite il nickname: Gooss di Guss Old Lion e lo studio del simbolo “googol” elaborato per la matematica e la scienza

Gogooss

E’ un nuovo nome utilizzato dalla Gooss old lion per il blog pubblicato questo anno insieme ad informazioni importanti per essere aggiornati sui problemi attuali.

Nasce dopo una lunga meditazione ed approfonditi studi che mi hanno coinvolto nello studio di materie scientifiche, inerenti la numerologia, la matematica, la storia dell’umanità e la filosofia antica e moderna.

Gogooss è un amico virtuale con il quale  puoi ottenere informazioni utili per confrontarti e comprenderti.

Noi tutti viviamo nello spazio vuoto dell’Universo che è la materia spazio tempo, anche se: appoggiamo i piedi su di un pianeta, respiriamo ossigeno, beviamo acqua e godiamo della luce del sole.

 

Cos’è Gogooss

L’idea nasce dalla conoscenza della storia di Google, nome estrapolato da un simbolo matematico che indicava il numero “uno” seguito da cento zeri. “Googol”

Nome inventato da Milton Sirotta a 9 anni di età; nipote di Edwrad Kasner, che nel 1837  lo adottò per dimostrare la differenza tra una misura enorme e l’infinito.

Ripreso da  Lerry Page e Sergey Brin che vollero registrarlo nel web, ma per una svista del responsabile della registrazione:

venne registrato con il nome di Google il 15 settembre dell’anno 1997 e successivamente  in Google Inc, nel 4 settembre del 1998.

Il sessagesimale è un sistema matematico proveniente dal popolo Sumero (Popolo: ancora oggi di provenienza sconosciuta che arrivò dal mare circa 6000 anni fa nella terra della Mesopotamia, la culla della civiltà)

Ma la lettera G viene usata simbolicamente per molti fenomeni scientifici e matematici oltre ad essere un emblema della massoneria.

 

Cos’è Gogooss

In ufologia associo Googol

a un’idea proveniente da un’intelligenza superiore e siccome viene espresso anche il numero 6 ripetuto cinque volte lo collego alla cultura matematica sessagesimale del popolo Sumero, che è di provenienza sconosciuta.

 

Googol venne adottato come simbolo

per rappresentare il numero uno seguito da cento zeri io attribuisco il Gogooss al numero 60 seguito da cento zeri;

per uso didattico nelle misurazioni di spazi e tempi immensi o eccessivamente piccoli esempio: 10 alla – un Gogooss.

 

Cos’è Gogooss

Come per Googol anche per Gogooss

vale la stessa analisi esoterica e matematica con la differenza che le due “s s” finali rappresentano il numero 60

mentre rovesciandone una e unendola all’altra ottieni il simbolo dell’infinito oppure il numero 8.

Gogooss è un prodotto della Gooss Old Lion Information & Entertainment.

 

Potrebbe interessarti

 

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità