Cosa ottieni con la pazienza: ciò che cerchi

La pazienza è una qualità difficile da ottenere, perché il risultato di questo fenomeno è imprevedibile, ma ti permette di trovare ciò che cerchi

La pazienza

 

Cosa ottieni con la pazienza:

La pazienza è una qualità fondamentale per affrontare tutte le situazioni, ed è la vita stessa che la richiede per il suo meccanismo, geometrico, che genera gli eventi.

Oggi la vita è frenetica e sembra che la pazienza non abbia motivo di esistere, ma per l’attuarsi di qualsiasi fenomeno: è la qualità più richiesta.

Senza la pazienza non possiamo affrontare nessun problema, perché la sua soluzione dipende dalle informazioni e dal ragionamento, che elaboriamo con queste.

In qualsiasi momento la usi per fermarti, ricordare e ragionare; al fine di elaborare, in ogni istante, le giuste coordinate per vivere.

Come vedi la pazienza non è così distante da te e neppure occulta, essa nasce dalla volontà di affrontare qualsiasi problema con razionalità.

Potresti considerarla come la linea che separa l’istinto dalla ragione, infatti: nel mondo animale la pazienza non esiste.

Con questa qualità puoi osservare te stesso e il mondo che ti circonda, analizzandone i meccanismi e capendone gli inganni.

Vi è un altro motivo per cui la pazienza è utilissima: con essa ti sintonizzi sulla frequenza della vita e della sua geometria che ti unisce a tutto l’Universo.

 

Cosa ottieni con la pazienza:

solo con questa qualità: riuscirai a trovare le risposte che cerchi fornite dalla vita stessa, perché in essa contenute.

Oltre a trovare: ciò che sicuramente non ti aspettavi, perché osservare l’armonia della vita e come essa risponde a color che si mettono in sintonia con lei;

è un evento inaspettato che accade con l’utilizzo della pazienza.

E’ difficile essere pazienti perché il sistema in cui vivi cerca di darti tutto subito ad un costo elevatissimo, la pazienza è assai scomoda per il mondo del commercio.

Non permette il consumismo perché, chi la conosce, sa in cosa consiste l’attesa paziente di un risultato, per usufruire della pazienza devi:

Lasciarti prendere per mano dalla vita e affrontare ogni evento facendoti trasportare dal veicolo della pazienza.

La pazienza è il veicolo che ti trasporta nelle esperienze della tua esistenza come protagonista della tua vita.

 

 

 

Lascia un commento