Categorie
Ambiguamente

Cosa fare per essere amato dalla donna?

L’atteggiamento migliore per essere amato dalla donna è quello del rispetto ed essere sempre un po’ estraneo per offrirle l’emozione della prima volta

Per essere amato dalla donna

Ti sarai ritrovato più volte nella situazione di voler dimostrare il tuo amore e la tua presenza ad una ragazza ma questo non è il comportamento più consono per attirare la sua attenzione.

Sono convinto, che se stai leggendo l’articolo, hai provato molti sistemi che non ti hanno procurato grandi risultati.

La donna non si compra con gli amuleti e i talismani la donna ama colui che è se stesso perché non si innamora di chi interpreta una parte.

Lei si rivolge a colui che la stimola nella sua sensibilità, nel suo genio, si innamora dell’uomo che pur essendo se stesso, con tutti i suoi pregi e difetti, a lei piace.

Per le sua caratteristiche caratteriali, per la sicurezza che, quell’uomo, genera intorno a se.

Che non  deve essere voluta o programmata perché la donna nota subito che stai fingendo, queste qualità devono appartenere alla tua naturalezza dell’essere.

Le tue qualità  personali non sono utili per tutte le donne ma solo per quelle che cercano quelle che hai tu,

senza neppure saperlo, solo nel loro inconscio; e amano sia i tuoi pregi che i tuoi difetti.

 

Cosa fare per essere amato

Quindi sii te stesso e non preoccuparti dell’esteriorità perché la donna cerca sicurezza sentimentale, tranquillità e fiducia.

Detesta chi la opprime con domande inutili e offensive, non gradisce le gelosie, la tua curiosità che può violare la sua privacy e la tua presenza ossessiva.

Ama chi riconosce i suoi momenti di allontanamento e di riflessione, non ama le continue telefonate di controllo o di disturbo nelle sue ore lavorative o di relax.

Detesta chi pensa solo al sesso facendolo diventare l’unico motivo del rapporto di coppia.

Ama chi la fa sorridere e le concede momenti divertenti, ma anche chi le propone argomenti curiosi e interessanti.

Ricordati di non generalizzare o di paragonarla a ad altre persone perché la offenderesti nel suo genio che è la sua sensibilità.

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità