Cosa cerca Nibiru, la nave di Enki

La nave spaziale di Enki, il Re degli Anunnaki, sosta in un’area remota del sistema solare, mentre la nave gemella è in viaggio nella sua orbita intorno al sole, ma cosa cerca Enki?

Teoria sulla presenza di Nibiru

 

Cosa cerca Nibiru?

questa teoria, fantascientifica, si collega alla precedente nella pubblicazione dell’articolo: Cos’è Nibiru?

Ero alla spiegazione tecnica delle astronavi Enkiane, gemelle e capaci di agganciarsi per trasformarsi in una nave colossale a forma di doppia piramide.

Una di queste è in orbita solare ma in un area molto remota e in ombra alle capacità visive dei radiotelescopi.

Infatti, oltre alla tecnologia degli Anunnaki che gli permette di attraversare spazi molto lunghi in completa invisibilità per gli estranei,

questi esseri extraterrestri: possiedono tecniche ingegneristiche molto sofisticate, che gli permettono di capire come risparmiare, tali tecnologie, per problemi più impegnativi.

 

Ma per quale motivo hanno bisogno del pianeta Terra?

Se consideri i costi di un’astronave terrestre: capisci subito che occorre molto denaro per vivere nello spazio e le tecnologie sono costosissime.

Ma non  è tutto; per la manutenzione e per la durata della struttura esterna delle astronavi gemelle occorrono tonnellate d’oro.

Perché l’oro è un materiale che non subisce attacchi dagli agenti chimici, non si altera con il calore o con gli alcali caustici, con gli acidi, all’umidità e neppure in presenza di ossigeno.

Questo metallo può legarsi con molti altri ed è un ottimo conduttore per l’elettricità, infatti:

viene usato anche sulla Terra per costruire dispositivi elettronici, perché non ossidando è ottimo per tutti i contatti elettrici di dimensioni microscopiche.

 

L’oro

si trova su quasi tutta la crosta del pianeta Terra con una percentuale di 0,03 grami per tonnellata mentre nell’acqua di mare si trova in percentuale maggiore sino a 1,3 grammi per tonnellate di acqua.

La miniera che ha fornito i 2/3 dell’oro presente nel mondo è quella di Johannesburg in Sud africa, superata nel 2008 dalla Cina.

Una lamina d’oro è presente nei caschi delle tute spaziali per generare una schermatura ai raggi ultravioletti e infrarossi.

L’oro è usato anche come rivestimento di protezione per alcuni satelliti, impiegato in funzioni delicate per i motori jet, nei computer e nei dispositivi per le telecomunicazioni.

Credo tu abbia capito perfettamente perché Enki ama il pianeta Terra, perché è la fonte d’oro, migliore, conosciuta nel sistema solare.

Ma non è tutto, anche la nave gemella è alla ricerca di qualche pianeta da ripulire, perché la Terra ha quasi terminato le risorse che sono necessarie alla stirpe aliena degli Anunnaki.

Cos’è Nibiru?

E’ il sistema che sfrutta l’umanità e il pianeta Terra………..

Ricordati che è solo una teoria fantascientifica

Leggi l’articolo:

Cos’è Nibiru

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento