Categorie
Anki's Empire Fantascienza

Cosa cerca Nibiru: la nave spaziale di Anki

La nave fantasma di Anki sosta in un area remota del sistema, cosa vogliono gli Anunnaki dalla Terra ? Cosa cerca Nibiru ? in questo spazio del cosmo

Cosa cerca Nibiru

La nave spaziale di Anki, il Re degli Anunnaki, sosta in un’area remota del sistema solare, mentre la nave gemella è in viaggio nella sua orbita intorno al sole

All’illustrazione tecnica delle astronavi Enkiane, gemelle e capaci di agganciarsi per trasformarsi in una nave colossale a forma di doppia piramide.

Una di queste è in orbita solare ma in un area molto remota e in ombra alle capacità visive dei radiotelescopi.

Infatti, oltre alla tecnologia degli Anunnaki che gli permette di attraversare spazi molto lunghi in completa invisibilità per gli estranei,

questi esseri extraterrestri: possiedono tecniche ingegneristiche molto sofisticate, che gli permettono di capire come risparmiare, tali tecnologie, per problemi più impegnativi.

 

Per quale motivo gli alieni usano il pianeta Terra?

Se consideri i costi di un’astronave terrestre: capisci subito che occorre molto denaro per vivere nello spazio e le tecnologie sono costosissime.

Ma non  è tutto; per la manutenzione e per la durata della struttura esterna delle astronavi gemelle occorrono quintali d’oro.

Perché l’oro è un materiale che non subisce attacchi dagli agenti chimici, non si altera con il calore o con gli alcali caustici, con gli acidi, all’umidità e neppure in presenza di ossigeno.

L’oro può legarsi con molti altri ed è un ottimo conduttore per l’elettricità, infatti:

viene usato anche sulla Terra per costruire dispositivi elettronici, perché non ossidando è ottimo per tutti i contatti elettrici di dimensioni microscopiche.

 

Cosa cerca Nibiru

Dove trovi oro?

L’oro si trova su quasi tutta la crosta del pianeta Terra con una percentuale di 0,03 grami per tonnellata

mentre nell’acqua di mare si trova in percentuale maggiore sino a 1,3 grammi per tonnellate di acqua.

La miniera che ha fornito i 2/3 dell’oro presente nel mondo è quella di Johannesburg in Sud africa, superata nel 2008 dalla Cina.

 

Una lamina d’oro

è presente nei caschi delle tute spaziali per generare una schermatura ai raggi ultravioletti e infrarossi.

L’oro è usato anche come rivestimento di protezione per alcuni satelliti, impiegato in funzioni delicate per i motori jet, nei computer e nei dispositivi per le telecomunicazioni.

Credo tu abbia capito perfettamente perché Anki ama il pianeta Terra, perché è la fonte d’oro, migliore, conosciuta nel sistema solare.

Ma non è tutto, anche la nave gemella è alla ricerca di qualche pianeta da ripulire, perché la Terra ha quasi terminato le risorse che sono necessarie alla stirpe aliena degli Anunnaki.

Science & Fiction legend

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità