Cosa accade sui social network?

Ho letto alcuni articoli inerenti ai problemi del social network più famoso del mondo ed ho alcuni suggerimenti interessanti da proporre


 

Cosa accade su Facebook

 

Purtroppo, gli account e le pagine eliminate sono ancora poche; ho potuto constatare che se crei un sito: nello stesso istante:
che registri il nome di dominio vengono pubblicati migliaia di account falsi con il nome del sito che hai registrato.
 
Questo fenomeno accade anche su Instagram ed è una vera mancanza di rispetto nei confronti di chi lavora 12 ore al giorno per avviare la sua impresa.
 
Spero che il problema venga risolto al più presto e che venga totalmente abolita ogni forma di Spam generato da utenti o robot che sono registrati su facebook con nomi falsi.

 


Poco tempo fa

solo modificando il mio nome su facebook: sono stato avvertito che il nome non poteva essere accettato.
 
Ma: mentre prima di modificarlo ho constatato che non esistevano account con il mio nome,
Dopo il rifiuto di facebook di pubblicarlo:
sono apparsi centinaia di account falsi con il nome che volevo utilizzare.
 
Un problema che ipotizzo, dopo tre anni di esperienza su facebook consiste nel dubitare l’originalità di facebook Italia, ho l’impressione che possa essere uno sito schermo che riproduce facebook.
 
Ma questo è un problema che non posso constatare di persona mi appello agli ingegneri del web perché controllino la situazione tecnica.
 
Forse: ciò che va eliminato dal social sono i robot e gli utenti che usano facebook in modo inappropriato.
 

Occorre eliminare dal social: coloro che lo adoperano per copiare e danneggiare la proprietà intellettuale ed economica di altri individui, che ingenui, come me, credono ancora nell’onestà.



Per WordPress

Devo comunicare un fenomeno che ha me risulta ambiguo a WordPress, forse perché ho poca conoscenza del web:

ho costruito tre siti con Word Press ma ogni nome che ho registrato è stato automaticamente pubblicato come account o pagina falsa su facebook e Instagram;

o pensato che dipenda dall’host ma non ne ho la certezza. Vorrei comprendere il problema per capire questo strano fenomeno.

Ho notato che al decadimento di performance dell’host scompaiono le icone dei siti dai risultati di ricerca e non vengono più pubblicate anche se sostituite.

Mio figlio, che ha un’attività nel web, ha constato che la perdita dell’icona ha causato un calo del 30 per cento di visite sul suo sito.