Consiglio ai nuovi blogger
Se riscontrate problemi con il sito ho trovato un rimedio efficace per evitare rallentamenti e blocchi inerenti alle pagine e alla modifica degli articoli
Consiglio
ai nuovi blogger
Un consiglio che ti posso comunicare per risolvere gli inconvenienti causati da persone che hanno tempo da perdere, consiste:
nell’eliminare i widget che permettono la scelta delle categorie, delle pagine, degli ultimi articoli e word press popular post.
Probabilmente gli haker usano questi link per riuscire a bloccare il sito o a diminuirne il traffico, fenomeno constatato in questi giorni.
Dopo la disattivazione di Amp che conteneva un errore: che aveva eliminato dall’indicizzazione circa 7000 pagine:
Sono stato costretto ad eliminare tutti gli widget che portavano alle pagine e alle categorie per riuscire a sbloccare l’accesso alla pubblicazione, alla modifica e a monster insight.
Ti ricordo che: se disattivi AMP deve reindirizzare tutti i link che contengono AMP perché disattivandolo saranno irraggiungibili.
Se avverranno ulteriori fenomeni di questo genere sarai avvisato immediatamente.
Mentre su Facebook è stata generata una pagina falsa tramite il nome del mio account che promuove vendite non autorizzate e diffamanti il mio nome.
Infatti se provo a modificare la pagina falsa mi rimanda al mio account ma per eliminare il nome della pagina falsa: dovrei modificare il mio.
Ne consegue: che qualcuno ha usato il mio account per creare la pagina e vendere ciò che io non ho mai trattato.
La pagina sembrerebbe generata e usata da latino americani che oltre a vendere spazzatura pubblicizzano anche un falso cantante latino americano.
Ma non sono i soli a generare spam e account falsi anche gli orientali e gli arabi si divertono in questo modo assurdo.
Infatti: nonostante abbia controllato, sia nei risultati di ricerca che nella ricerca facebook l’assenza di nominativi simili ai miei account e ai miei blog:
dopo pochi giorni sono state costruite migliaia di pagine e siti che riportavano il miei nominativi.
Mentre io non vendo e non ho mai venduto alcun oggetto sul: social più famoso del mondo; e nell’attesa di identificare i soggetti che causano questi problemi:
cercherò di avvisarti immediatamente di qualsiasi soluzione necessaria per eliminare questi fenomeni disgustosi e indesiderati.
Consiglio
ai nuovi blogger
Ti consiglio di eliminare anche i commenti e le iscrizioni al sito di altri utenti o visitatori onde evitare inutile spam generato da coloro che lasciano messaggi o si iscrivono al tuo blog.
Tengo a precisare che questo è un sito economico e AMP era gratuito; non sono a conoscenza di come funzionino questi servizi a pagamento
Il mio account originale su Facebook è Gooss; e la mia pagina originale ed ufficiale è intitolata: Facegooss; ogni altro account o pagina che riporta il mio nome: è falsa.
Nonostante le mie inutili convinzioni dell’età adolescenziale che pretendevano la considerazione di uguaglianza tra tutti gli esseri umani:
ho finalmente appurato che questa è una considerazione fantasiosa e pericolosa, quindi: ti consiglio di non fare il mio stesso errore ingenuo e assurdo.
Infatti, come puoi leggere negli articoli precedenti: l’umanità sarà divisa in due gruppi.
Con questa informazione voglio semplicemente calmare gli animi di coloro che si trovano nella mia situazione:
quella di un uomo che ha dovuto fare a meno delle sue capacità a causa dell’avvento dell’informatica ed ora,
che cerca di superare questo ostacolo economico e professionale: si trova a lottare contro fenomeni assurdi per riuscire ad apparire nella società.
Consiglio
ai nuovi blogger
Ultimo consiglio, attinente a questi problemi sopraelencati, consiste nel non dare alcun peso a questi problemi ma continuare a lavorare senza sosta.
Perché la continua attenzione a questi assurdi fenomeni genera uno stress esasperante che ti obbligherà a fermarti di lavorare come è successo a me per già due volte.
Nonostante tutti i miglioramenti che Google sostiene aver apportato al web: avvengono sovente dei bug che fanno sparire applicazioni e icone dei siti.
Permettendo ad altri di sostituirsi alla tua icona o alla tua applicazione su play store.
Visita la categoria
↓