Come si gioca a Bit & Byte

Come puoi applicare il gioco Bit & Byte nella tua vita? Qual’è il metodo per giocare a Bit & Byte player? Qui trovi le informazioni per vivere un’esperienza parallela nell’interpretazione della tua vita

Bit & Byte

 Player

 

Come si gioca a Bit & Byte player: in questo articolo ti spiegherò come ho applicato il gioco di mia invenzione Bit & Byte agli eventi rari e anomali della vita che ho chiamato anomalie gravitazionali.

Il metodo di gioco del bit & byte un gioco personale che puoi condividere in squadra per ottenere risultati di interpretazione più ampi, con Bit & Byte  nasce il blog umanambiguita.com,

Bit & Byte è un gioco di fisica quantistica, ideato e applicato, nell’esperienza personale, da Mariagostino Costa (Lavagna 20/05/1966 artigiano ligure del Tigullio), studioso e scrittore italiano.

Il gioco è un modo simpatico per interpretare gli eventi casuali e anomali della vita, eventi che non appartengono al modello di eventi della vita quotidiana.

In pratica tutto ciò che occorre è la conoscenza del codice binario, nozioni di numerologia e semplice capacità matematica; soprattuto lasciare che il cervello elabori i dati senza imporglieli.

Perché il cervello è capace di elaborare e pensare liberamente senza ordini esterni, ciò che devi fare è inviargli delle informazioni, se lo obblighi o lo sforzi si blocca.

 

Come si gioca a Bit & Byte?

Molto semplice: per giocare a Bit & Byte occorre che osservi con attenzione tutto ciò che reputi banale o casuale o accidentale.

Anche semplici linee sul pavimento o sul soffitto, crepe, linee verticali o orizzontali, quando osservi qualcosa che non avevi mai visto,

la diversa lunghezza di più suoni, le immagini chiare e scure, tutto ciò che puoi associare al numero zero e al numero uno.

Devi decidere quale forma attribuire allo zero e al numero uno, quale tonalità di colore, quale lunghezza di suono, di linea o dimensione.

Non importa che la scelta dipenda da te o da terzi se il gioco è svolto singolarmente, mentre dovete accordarvi sui riferimenti se giocate in gruppo.

Decisi i riferimenti in codice binario devi osservare da destra a sinistra i segni che vuoi interpretare e segnarli su un foglio con il numero 0 e 1 sempre da destra a sinistra.

Ora traducili nel sistema decimale e sommali tutti insieme, tenendo presente che lo zero resta zero e il numero uno viene moltiplicato per due elevato alla seconda, ricordandoti che 2 alla 0° = 1  / 2 alla 1°= 2 / 2 alla 2° = 4 / 2 alla 3° = 8  ecc.

Una volta ottenuta la somma decimale puoi prendere strade diverse:

Importante è lasciarti ispirare dalle tue conoscenze, poi consultare la scienza dei numeri, e trovare corrispondenze con il tuo passato e presente.

Da questo facile gioco nasce un metodo di osservazione della vita e degli eventi probabili o accidentali che non corrispondono al modello classico di vita quotidiana, forse per mostrarci una nuova realtà.

 

articoli collegati a questa pagina:

Cos’è la numerologia

Cos’è il codice binario

Come nasce umanambiguita

Cos’è Interstellar

 

 

Lascia un commento