Categorie
Anki's Empire Anomalia gravitazionale Fantascienza

Come nasce la teoria del popolo Anunnaki

La teoria, inerente al popolo anunnaki, nasce dalla mia anomalia gravitazionale n° 6; per la quale iniziai a elaborare informazioni sull’esistenza aliena

Science & Fiction Legend

Era l’anno 2003 del pianeta Terra, volevo osservare Marte dall’Osservatorio Astronomico del Righi, ma accadde qualcosa di anomalo

 

Come nasce la teoria del popolo Anunnaki

Sulle alture di Genova in una notte estiva più o meno alle ore 23,30 terrestri, durante una pausa all’osservatorio astronomico: mi addormentai, nella mia auto, dimenticando che il team di astronomi mi attendeva per continuare le osservazioni.

Trascorsi all’incirca 40 minuti in un sonno molto profondo; di cui non mi accorsi neppure dell’inizio.

 

Nel sonno

feci un sogno veramente molto strano:

Ero in un ambiente luminoso, la struttura aveva pareti lisce e bianche, camminai per un lungo corridoio che mi portò in una stanza dove mi attendevano degli individui col camice bianco.

I loro volti erano luminosi ma le loro carnagioni erano diverse come se provenissero da continenti con climi differenti.

La loro altezza variava, alcuni erano circa come gli umani e altri leggermente più alti, ma erano cortesi e parlavano sottovoce, purché questa voce echeggiasse nell’ambiente.

Iniziarono a pormi delle domande alle quali risposi razionalmente; mi chiesero se ero pronto per comunicare.

 

Come nasce la teoria del popolo Anunnaki

Cosa hai risposto agli alieni

Risposi: che non sapevo usare il computer, che non sapevo scrivere, neppure costruire un sito e che non era una buona idea darmi un incarico del genere.

Mi risposero che non c’era bisogno di nessuna capacità informatica, avrei imparato in breve tempo a acquisire queste qualità, se avessi accettato la missione.

Non fui capace a rifiutare l’impegno, qualcosa mi spinse immediatamente in questa esperienza; mi posero una mano sulla fronte mentre altre due mani erano a contatto con le mie tempie.

Sentii un voce sussurrare: Grazie, Ora sei pronto! Inizia la trasmissione dei dati che raccoglierai tramite la nostra frequenza, non preoccuparti di nulla; ti controlleremo e correggeremo costantemente.

Improvvisamente mi ritrovai nel buio profondo, ma sentivo una voce gridare: Gùss!!! Gùss!! Ma cosa fai? Dormi ?! Vieni a guardare Marte.

 

Io sussurrai: sto inviando i dati

appena ho finito: torno da voi; allora, un collega del Team, mi scosse una spalla e io sorpreso e turbato dal sogno, che sembrava realtà: tornai al telescopio per continuare l’osservazione.

Ma mentre io e l’astronomo stavamo percorrendo il corridoio, che portava al telescopio: una luce violacea avvolse lo spazio che ci circondava,

Lui mi disse: hai visto anche tu? Si risposi! Cos’è!? E ad entrambi vennero i brividi, ma non trovammo alcuna risposta alla domanda; e tornammo al telescopio senza più parlarne.

Ma da quel giorno iniziai a interessarmi a Nibiru e agli Anunnaki, dei quali, i miei figli:

mi parlarono per aver conosciuto le teorie di Sitchin e le previsioni catastrofiche inventate, per l’anno 2012, presunta fine del mondo o di un’era.

Continuai i miei studi e le mie ricerche; sino a quando non sentii la vera necessità di rendere pubblica la mia teoria o forse una teoria Aliena.

Vera necessità che potrebbe nascondere la volontà degli extraterrestri di comunicarci informazioni o di apprendere cos’è l’umanità.

Si tratta, chiaramente, di un sogno; che spinge la mia fantasia a costruie una teoria Anunnaki e una leggenda science & fiction Nibiru: L’impero di Enki.

Il mistero che avvolge l’origine del popolo Sumero, che sostiene di esser stato trasferito in Mesopotamia (Sud Iraq)

da una divinità e la mancanza di prove archeologiche inerenti alla provenienza dei Sumeri:

generano in me la fantasia contenuta nella leggenda “Anki’s Empire” e nella teoria che fa riferimento al popolo Anunnaki, che collega la provenienza di questo popolo a Nibru

il pianeta Nibiru tanto discusso e criticato dalla scienza, per mancanza di prove e di avvistamenti che negano totalmente

la sua esistenza nell’Universo visibile dai radiotelescopi situati sulla Terra e nello spazio.

 

 

Come nasce la teoria del popolo Anunnaki

Dal 2003 anomalia

gravitazionale n° 6: sono occorsi altri 15 anni, prima che le mie facoltà fossero mature, per poter iniziare l’invio dei dati, ma questo tempo: su Nibbur Main Source: consiste in circa  1/60° del tempo trascorso sulla Terra

Per la sua orbita settanta volte più ampia de quella terrestre intorno al Sole;

per la quale, il Pianeta Terra: supera la stazione spaziale circa 60 volte, durante il percorso orbitale di Nibbur Main Source, (la stazione spaziale di Enki il Signore di Nibru, Nibiru)

Mentre: per la stazione spaziale trascorre un anno, per la Terra: trascorro circa 60 anni.

 

Buon divertimento

Gooss Old Lion

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità