Categorie
Ambiguamente Texte and song

Come entrare in una dimensione

Per entrare in una dimensione parallela alla realtà presente: occorre un evento o un fenomeno che traumatizzi sensibilmente il soggetto

Come entrare nella dimensione

Le dimensioni dell’esistenza che pubblico in questo articolo corrispondono alla circostanza mentale in cui un individuo si trova

a causa di un distorsione della vita quotidiana che trasporta l’individuo in una dimensione parallela a quella che vive quotidianamente.

 

Distorsione causata dalla gravità

del fenomeno che ha vissuto il soggetto e che ne ha causato una forte emozione a livello psicologico.

Questa mia osservazione non esclude che le dimensioni che puoi visitare siano anche meno traumatiche di quelle che sostengo in questo articolo

Infatti basta un argomento diverso per viver un’atmosfera differente da quella che vivevi poco prima in un’altra conversazione o in un’altra lettura.

Per questo cerco di pubblicare articoli con parole popolari facilmente comprensibili per tutti ma se provi a spostarti di categoria

noterai anche tu come mi trasferisco di dimensione mentre esprimo le diverse materie.

Tu stesso potrai notare quale atmosfera genera leggere una leggenda fantascientifica nella categoria fantascienza, oppure un articolo di scienza, psicologia o spiritualità.

Oppure semplicemente cambiando sito per qualche secondo, ma poi torna qui così puoi notare la differenza il trasporto e paragonare i blog

 

Per i giovani studenti

che intendono iscriversi alla facoltà di fisica quantistica e a coloro a cui piace leggere la verità e non vivere nell’illusione.

La fisica quantistica è la scienza che studia i fenomeni foto elettrici generati dalle particelle e dalle radiazioni della luce visibile (Luce solare) ed invisibile (Radiazione)

Oltre a tudiare le proprietà di tali particelle e la loro interazione con la materia; lo studio della fisica quantistica si fonda sulla matematica molto complessa

ed è riuscita chiudere la teoria delle particelle che formano la materia: tramite la scoperta del Bosone di Higgs avvenuta al CERN di Ginevra nell’anno 2012

Il Bosone di Higgs è la particella che permette la formazione della materia spazio tempo in cui si sono formati i pianeti e le galassie:

Il vuoto cosmico dell’universo, che non può essere paragonato al nulla perché tutti noi esistiamo e non possiamo sapere cos’è.

Quel vuoto cosmico ha permesso ad altre particelle di rallentare la loro corsa acquisendo o perdendo massa.

La loro collisione con altre particelle ha permesso la formazione atomi e successivamente molecole di gas e polveri spaziali che tramite altre collisioni e situazioni cosmiche hanno dato origine alla materia.

 

Come entrare

Il parallelismo

Come potrai notare dopo la lettura di queste informazioni scientifiche ti sei trasferito in un’altra dimensione, ma torniamo immediatamente alle dimensioni parallele dell’esistenza.

La figura retorica di ordine con la quale si genera un’idea, tramite la successione simmetrica, si nomina: parallelismo.

Le dimensioni parallele non sono distanti tra loro e neppure da te: esse occuperanno forse un micrometro o, ooooo1 metri oppure meno.

Non puoi pensarle come dimensioni tridimensionali perché normalmente sono bidimensionali o mono dimensionali; anche se il cervello le elabora successivamente in informazioni tridimensionali.

 

Dimensioni occulte

Vi sono delle dimensioni parallele dell’esistenza che sono misteriose e rare da visitare, esse socchiudono l’entrata solo in momenti emozionanti della vita.

Ricordo che solo durante uno pesante stress fisico dovuto al lavoro che non mi permetteva di reggermi in piedi e neppure di guardare con vista piena:

provai un dimensione che non avevo mai notato il mio corpo si era isolato e la mia coscienza continuava a lavorare come se non gli importasse nulla della stanchezza.

 

Mentre ero coricato sul letto

Improvvisamente ebbi una scossa di freddo e vidi mentalmente apparire una ruota a spirale di luce blu e bianca, nella mente, poi mi addormentai.

Confermo di non essere stato sotto l’effetto di medicinali, alcool o stupefacenti come in tutte le osservazioni che ho pubblicato.

 

 

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità