Come connettersi con l’Altissimo

Ho citato la connessione con l’Altissimo, nell’articolo precedente, e ritengo utile descriverti una tecnica, personale, appresa dallo studio delle religioni


Come connettersi

con l’Altissimo

 

Queste parole usate per indicare un rapporto intimo tra due entità può sembrarti impossibile e semplicemente utopia.

Mentre ciò che sostengo con la connessione tra te e l’altissimo è molto più semplice e vantaggiosa di quanto tu possa credere, attualmente.

Non servono parole magiche e neppure formule segrete, la connessione avviene naturalmente perché concessa dall’Altissimo che ha generato ogni evento.

Anche il profeta Isa (Gesù) insegnò il concetto della connessione pronunciando queste parole:

Ogni volta che pronuncerete il nome dell’Altissimo: Egli sarà in mezzo a voi

Quando un gruppo di persone si riuniscono nel nome dell’Altissimo: Egli sarà sempre in mezzo a loro.

L’islam Insegna che per connettersi con l’altissimo occorre il continuo ricordo dei suoi insegnamenti e del suo nome; oltre alla riconoscenza: di essere il responsabile di tutti gli eventi e dell’esistenza.

Ogni volta che ricordi il suo nome o i suoi insegnamenti entri in connessione diretta con l’Altissimo.

 

 

Cosa significa

connessione con l’Altissimo:

Non significa parlare con Lui o vederlo come neppure pensare di esserlo; queste sono solo illusioni generate dalla mente. 

Connettersi con l’Altissimo significa entrare in una situazione di percezioni sensoriali che, il cervello, trasformerà in informazioni analogiche comprensibili dal soggetto.

Tu non parli con nessuno ma in realtà sei entrato in una dimensione parallela a quelle che hai vissuto precedentemente.



Come connettersi

con l’Altissimo

Dimensione parallela:

intesa come una nuova circostanza esistenziale; esempio: dopo aver letto questo articolo prova ad ascoltare la pubblicità, il telegiornale o a discutere di politica;

e capirai il concetto che voglio esprimere con: dimensione o circostanza parallela nella quale ti sposti ogni volta: che scegli di applicarti a un’ informazione diversa.