Chi è la bestia 666: Niente di che preoccuparsi

Cos’è il 666? Il numero che indica l’anticristo? Non è nulla di che preoccuparsi, se sei consapevole della tua natura, sei libero e sei salvo

6 6 6

 

Cos’è la bestia 666?

La bestia apocalittica che sale dal mare e e distrugge la terra non è così malvagia come vorrebbero farti credere.

L’apocalisse di Giovanni contiene questa informazione ma vorrei leggere, con te, i versetti che la compongono perché c’è qualcosa di ambiguo in tutto ciò.

In analisi prenderò solo i versetti esplicativi e lascerò da arte tutta la scenografia, che nasce intorno alla bestia.

 

Apocalisse di Giovanni capitolo 13 versetti 7, 8

Le fu permesso di fare guerra contro in santi e di vincerli, le fu dato il potere su ogni stirpe, popolo, lingua o nazione

L’adorarono tutti gli uomini della Terra….

Perché le fu permesso di fare guerra contro i santi e di vincerli?

Le fu permesso perché: l’unico Santo è l’Altissimo, considerarsi o essere elevati a santi consiste nell’offendere e nel non riconoscere l’unicità d’Iddio.

Perché le fu dato potere su ogni stirpe popolo lingua o nazione?

Le fu dato questo potere perché: tutti gli uomini l’adorano.

 

13/14, 18 ……Sedusse gli abitanti della Terra

…..Faceva si che tutti gli abitanti della Terra……….ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte e che nessuno potesse comprare o vendere senza tale marchio.

Oggi siamo tutti sedotti dal benessere e dal consumismo, tramite il denaro possiamo usufruire di molte comodità ed è diventato naturale comprare il cibo anche se hai la terra e potresti coltivarlo.

Prova a fare a meno delle comodità che ami di più; e ti accorgerai che il benessere è ormai un vincolo psicologico che non ti permette lo stato di serenità, senza un determinato bene di consumo.

Siamo già tutti marchiati da molti anni, anche se non ancora sulla mano,  senza carta di identità o passaporto non puoi spostarti, senza fornire i tuoi dati personali a terzi non puoi lavorare,

non puoi fare investimenti economici, non puoi neppure iscriverti a un social o entrare in internet.

 

Qui sta la sapienza chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia

L’intelligenza e la sapienza sono concetti molto impegnativi che non posso sostenere, ma voglio provare con te a fare due calcoli.

Il numero della bestia, in questo caso, corrisponde al 6 6 6

6 + 6 + 6 = 18 / 1+8 = 9 in numerologia, il numero nove corrisponde  alla conclusione di un periodo di maturazione, soluzioni ai problemi umani e rappresenta il ciclo di ricomposizione della materia.

Dalla divisione di 18 / 9 = 2  è un numero che indica giudizio e riflessione, comunicazione di informazioni, e che incita alla collaborazione.

Ciò sta a indicare la linea di pensiero da elaborare, che non deve isolarsi ma comunicare e collaborare per ottenere una struttura armonica della società umana.

In sostanza: il numero 6 6 6 rappresenta l’inizio di una nuova era umana e la fine di quella vecchia, oltre all’acquisizione delle capacità:

di informare, di comunicare e di collaborare che permettono all’umanità di essere libera e indipendente.

 

Ma chi dovrà preoccuparsi? Chi resterà in balia della bestia? Che procurerà loro ogni tipo di danno:

Tutti coloro che non riusciranno ad evitare di adorarla e di esserne sedotti per i suoi miracoli e i giochi scenici che riuscirà a proporre a tutta l’umanità, compreso il fuoco che scende dal cielo.

La bestia esibirà solo giochi di prestigio per sedurre l’umanità corrotta; e annientarla con la loro stessa corruzione.

Sarà facile per lei come lo fu nell’antichità, seducendone pochi per poi corromperli tutti, nella maggioranza la convinzione aumenta, per paura di rimanere soli.

Per coloro che si considerano puri, santi e giusti non v’è alcuna speranza come per coloro che eleggono altri, che neppure conoscono, a tale grado.

Gesù disse: Sono venuto al mondo perché le persone siano giudicate in due gruppi, per ridare la vista ai ciechi e per toglierla completamente a coloro che credono di vedere. (Nel vangelo di Giovanni al capitolo 9 nel versetto 39, 40, 41, della Bibbia CEI)

Di conseguenza non preoccuparti della bestia e del suo numero perché ciò che conta è non associare nulla all’Altissimo e riconoscere la sua Unicità (se sei monoteista)

Su questo pianeta vi è un solo potere: l’intelligenza.

Nessuno fa magie, miracoli o prodigi anche se vuole farti credere di averne le capacità per soggiogarti psicologicamente.

 

La bestia 666

non vale niente è come un effetto speciale, che incidendo con il tuo quid emozionale può influenzare la tua psicologia.

Quando ne senti parlare non dargli importanza e fatti una risata, ricordando ciò che hai letto, perché siamo solo noi che concediamo poteri a chi non ne ha,

per le nostre paure e per riporre la nostra fiducia in assurde congetture o visioni distorte.

Ormai nello spazio ci vanno in molti e potrebbero inventarsi qualsiasi fenomeno per suggestionarti e soggiogarti, le tecnologie sono molto avanzate e non le conosciamo proprio tutte.

L’Altissimo si insinua tra te e il tuo cuore, non è la o da un’altra parte non si trova in basso oppure in alto, ma solo in te.

Soprattutto: non preoccuparti di ciò in cui credono gli altri e neppure di quello che voglio sostenere, perché tu sei libero come lo sono io.

Il “666” la bestia dell’apocalisse, si occuperà solo di coloro che l’hanno adorata.

 

 

Articoli collegati a questa pagina

Il significato dei numeri

Cos’è la numerologia

Perché Gesù è venuto al mondo

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento