Chi è Alienu: da dove arriva il suo messaggio

Alienu è il nome del personaggio di umanambiguita.com con il quale nasce la parodia dal titolo “Abbiamo ricivutu missaggiu, siamu gli aglieni” in slang italo africano

Alienu

Da una galassia molto lontana e su un pianeta dove si è sviluppata una forma di vita intelligente un essere ambiguo riceve il messaggio terrestre e cerca di risponderti.

Il suo linguaggio è molto particolare non usa le vocali E ed O, usa i verbi senza coniugazioni ed elimina molte parole e pronuncia la “R ” in lingua inglese e francese.

Un modo semplice, simpatico e abbreviato per parlare la lingua italiana se arrivi da un paese straniero

Alienu cerca di rispondere al messaggio terrestre inviato nello spazio per comunicare con eventuali forme di vita intelligente.

Ma l’unico che riesce a riceverlo e umanambiguita.com che cerca di comunicarlo ai terrestri ma senza ottenere risultati.

L’umanità non deve preoccuparsi perché gli alieni ci vogliono aiutare, chiedono solo di non usare parole senza un significato concreto perché nel loro mondo non esistono e neppure i computer alieni le trovano.

Alienu è un soggetto altruista e sociale ma il suo comandante non vuole questi collegamenti con terrestri quindi deve connettersi cun tilifuninu,

Cosa ti comunicherà l’extraterrestre nei suoi messaggi? Seguendo questa parodia potrai ricevere anche tu gli aggiornamenti galattici della vicenda.

Si amicu, Iu sunu Alienu da spassiu luntanu, si! Ti giuri!

Bravu amicu, ura capitu, divirtiri amicu

Leggi l’articolo: Abbiamu ricivutu missaggiu, siamu gli aglieni

Leggi l’articolo: Cos’è lo slang italo africano

Per la curiosità degli ufologi consiglio l’articolo

Alieni e dischi volanti dal passato