Che tempo fa? Il tempo dei miscredenti

Questa mattina un amico considerò il tempo atmosferico domandandomi: che tempo sta facendo? E mi venne spontanea la risposta: il tempo dei miscredenti

 


Che tempo fa?

Il tempo dei miscredenti

 

Per più di duemila anni l’umanità è stata avvertita riguardo le inevitabili conseguenze alle quali si stava dirigendo con il suo comportamento.

Ma solo pochi individui credettero a quelle informazioni evitando di essere calpestati dall’arroganza umana.

Mentre una moltitudine di gente, oggi qualche miliardo di persone: ha preferito il godimento e lo sfruttamento del pianeta Terra e di coloro che sono umili.

Con le inevitabili conseguenze prodotte dal loro comportamento in questa vita; che attualmente stanno per invadere tutto il pianeta.

 

 

Gesù disse:

Nella verità vi confermo: non resterà pietra su un’altra pietra che non venga distrutta.

Fate attenzione che nessuno vi inganni perché molti verranno nel nome dei profeti traendo molti in inganno.

Non allarmatevi se sentite parlare di guerre e rumori di guerra, tutto ciò è necessario che accada ma non sarà la fine del sistema.

 

I popoli combatteranno tra loro come gli imperi contro altri imperi, carestie e terremoti avverranno in diversi luoghi della Terra.

Ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori; in questi tempi sarete torturati, vi uccideranno e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome.

 

Molti individui si scandalizzeranno tradendosi e odiandosi tra loro; nasceranno molti falsi profeti che inganneranno molte persone.

Per il dilagare delle iniquità: l’amore di molti individui si raffredderà; solo chi persevererà sino alla fine: sarà salvato.

Quando queste informazioni saranno divulgate in tutto il mondo, perché sia resa la loro testimonianza: allora sarà la fine.

Vangelo di Matteo capitolo 24 versetti da 1 a 14


 

 


 

Che tempo fa?

Il tempo dei miscredenti

 

Gesù disse:

In Matteo 24 versetto 15: Quando  vedrete il culto idolatrico riposto nel luogo sacro all’Altissimo

versetto 21: Vi sarà allora una tribolazione grande che mai avvenne dall’inizio del mondo ad oggi e mai più ci sarà.

 

Questo evento è accaduto circa un mese fa grazie al pontefice Francesco: associando il culto idolatrico di Pachamama all’adorazione dell’Altissimo.

Tieni in considerazione che il pontefice della chiesa cattolica è Il diretto responsabile del messaggio trasmesso da Gesù.

 

Nel vangelo tradotto in italiano troverai la formula: Quando l’abominio della desolazione starà  nel luogo dove non deve.

Tradotto in sinonimo da enciclopedia Treccani: abominazione della desolazione = culto idolatrico.

 

Versetto 22: E se quei giorni non fossero abbreviati nessuno si salverebbe ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.

23: se qualcuno vi dirà: ecco il Messia è qui oppure è la: non credetegli

24: Sorgeranno infatti falsi profeti che faranno anche miracoli con effetti speciali per cercare di indurre nell’errore anche gli eletti.

25: Ecco: questa è la mia profezia. L’avvento del figlio dell’uomo si manifesterà.


 

 


 

Che tempo fa?

Il tempo dei miscredenti

 

 

Come puoi notare: Gesù non si proclama altro che il figlio dell’uomo, mentre i responsabili dei messaggi di Gesù

l’hanno innalzato a ciò che lui non ha mai dimostrato ne proclamato.

Attualmente molti esemplari della specie umana, appartenenti alle religioni cristiane, vanno in giro predicando che Gesù è venuto per perdonare tutta l’umanità.

 

Ma Gesù diceva:

Sono venuto al mondo per dividere l’umanità in due gruppi; per donare la vista a coloro che credono di essere ciechi e toglierla completamente a coloro che credono di vedere.

Vangelo di Giovanni capitolo 9 versetto 39

 

 

Infatti: vi sono individui che, per salvare il mondo, attraversano l’oceano ad un prezzo di 800 000 euro perché con l’aereo non si fidano.

 

Mentre in alcune zone della Terra: la gente è stremata dalla guerra, dalla fame e dalla sete; grazie a coloro che tentano invano di salvare il pianeta.

Sono dispiaciuto per l’oppressione psicologica esercitata dai genitori sulla bambina che vorrebbe veramente salvare il mondo,

le mie parole sono per coloro che si considerano maturi e potenti mentre le loro intenzioni sono esercitate solo per i loro interessi economici.

Se la ragazza sarà libera di leggere questo articolo: forse proverà odio e rancore nei miei confronti, ma raggiunta la maturità:

vorrà ringraziarmi, anche se io: non sarò più tra voi.


 

 


Che tempo fa?
Il tempo dei miscredenti

 

Gesù disse:

 

Vangelo di Matteo capitolo 24

versetto 29)

Dopo la tribolazione di quei giorni: il sole si oscurerà e la luna non rifletterà più la sua luce, gli asteroidi cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.

Versetto 32)

Dal fico imparate la formula: Quando il suo ramo diventa tenero e spuntano le sue foglie: sapete che l’estate è vicina.

Versetto 33)

Così anche voi: quando vedrete il verificarsi di tutti questi fenomeni: saprete che l’Altissimo è proprio alle porte.

 

Versetto 37)

Come avvenne ai tempi del profeta Noè così sarà la venuta del figlio dell’uomo.

Versetto 38)

Infatti come ai tempi del diluvio: mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito sino a quando Noè entrò nell’Arca.

versetto 39) E non si accorsero di nulla sino a quando il diluvio li inghiottì così avverrà all’arrivo del figlio dell’uomo.

 

Queste informazioni sono trasmesse a tutta l’umanità e a tutti i popoli della Terra affinché nessun individuo possa rimproverarci per non averli avvertiti.

Amen, Amin, Così Sia.


Visita le categorie

 ↓                          ↓                            ↓