Categorie
Tecnologia

Cellulare spia con mSpyitaly dispositivo per spionaggio

Applicazioni compatibili con l’hardware del cellulare possono trasformare il tuo smartphone  in un dispositivo per spionaggio: mSpyitaly

Il dispositivo per spionaggio

Installando un software capace di dialogare con l’hardware, del telefono cellulare e con un microchip saldato nel circuito elettronico, della scheda madre:

puoi trasformare il tuo smartphone in un dispositivo che riceve le chiamate di un numero privato appositamente memorizzato nelle impostazioni dell’applicazione installata.

Il microchip è un foto accoppiatore per dotare di un ingresso isolato circuiti che devono trasmettere una condizione logica tra altri due circuiti mantenendoli separati galvanicamente.

Il foto accoppiatore è dotato di un led a infrarosso e un foto transistor NPN che entra in funzione alla presenza di correnti nell’ordine dei milliampere con tensioni che si aggirano tra i 6 e i 30 volts.

Questi elementi possono trasformare il telefono cellulare in spia GSM, ascolto ambientale e telecamera video UMTS.

 

Cellulare spia con mSpyitaly

Le funzioni alle quali è possibile accedere tramite un’applicazione mSpyitaly sono molteplici: ascolto e registrazione, di conversazioni telefoniche private,

intercettazione di messaggi scritti, ascolto ambientale e localizzazione GPS, visualizzazione dei contenuti multimediali.

L’istallazione dell’applicazione con funzioni di spionaggio è facile anche per l’utente inesperto mentre trasformare uno smartphone in un telefono spia necessita l’intervento di un tecnico specializzato.

Un’applicazione che permette di monitorare qualsiasi device è mSpyitaly Android Spy App disponibile in due versioni: la mSpyitaly classic version,

che resta limitata nella sua funzionalità, e la mSpyitaly full version Android Pro che offre una vasta gamma di funzioni, capace di vigilare su tredici programmi di messaggistica istantanea, chiamate e contenuti multimediali.

 

L’applicazione è disponibile in sei versioni mSpyitaly

  • Classic Version Android
  • Full Version Android Pro
  • Classic Version iOS
  • Full Version iOS Pro
  • PC Version Windows
  • PC Version Mac

 

mSpyitaly è un software destinato

esclusivamente ad un utilizzo consentito legalmente e installato solo su dispositivi personali, la sua installazione su device di altrui proprietà costituisce reato per violazione delle leggi e delle normative sulla privacy.

Per l’acquisto dell’applicazione dovrà essere specificato il suo utilizzo, l’azienda produttrice non si assume alcuna responsabilità per l’uso inappropriato di mSpyitaly installata sul cellulare o su altri dispositivi smart.

 

Come bloccare lo spionaggio telefonico

Nel caso fossi vittima di un sistema simile di spionaggio puoi intervenire sullo smartphone riportando il telefono alle impostazioni di fabbrica riformattando il software.

In questo modo qualsiasi applicazione installata, successivamente all’acquisto del telefono e tutti i dati e le impostazioni verranno cancellate riportando il cellulare in default.

Tranne nel caso si tratti di un dispositivo smart fornito da un’azienda o da terzi, trasformato in spyphone durante la sua fabbricazione o in modifiche tecniche successive, in cui le impostazioni possono essere modificate solo agendo sull’hardware.

 

Come riportare lo smartphone alle impostazioni di fabbrica

o di default, per cancellare tutti i dati memorizzati e i file installati dal proprietario o da terzi, dopo l’acquisto del telefono cellulare, bastano pochi passaggi, facili anche per qualsiasi utente inesperto.

Entra nelle impostazione del telefono, tra le cartelle della schermata impostazioni scegli: sistema e tra le cartelle che troverai clicca su: opzioni di reimpostazione.

Nella cartella opzioni di reimpostazione troverai tre o più possibili scelte, esempio nel mio Asus Zenfone:

  • reimposta dati mobili e bluetooth
  • Reimposta preferenze applicazioni
  • Cancella tutti i dati (Ripristino di fabbrica)

Se vuoi cancellare tutti i dati e le applicazioni, comprese le impostazioni personalizzate del telefono e riportare il dispositivo smart all’origine dell’acquisto,

per essere certo che anche qualsiasi programma o applicazione spia sia eliminata dal tuo telefono, scegli l’opzione: cancella tutti i dati ripristino di fabbrica.

Ricorda di scaricare tutti i dati utili come i contatti, i messaggi importanti e le foto ricordo nella memoria estraibile dello smartphone (avendo cura di rimuoverla prima di avviare il rispristino) o

scaricarle sul tuo account Google; e di fare il backup di tutte le chat che hai sulle applicazioni social; dopo l’operazione di ripristino: il telefono sarà riavviato automaticamente o su richiesta del dispositivo.

 

Applicazioni per spionaggio

Alcune applicazioni per spiare mogli, mariti, amanti e interessi privati dei cittadini: possono essere installate su richiesta di un messaggio obsoleto

che all’apertura installa l’applicazione spia, nella totale inconsapevolezza dell’utente, sullo smatphone o su altri dispositivi smart.

Occorre sempre un po’ di attenzione prima di leggere la posta elettronica o i messaggi istantanei per evitare il rischio di violazione della propria privacy.

Inoltre alcuni telefoni hanno applicazioni che rispondono automaticamente ad una chiamata senza suoneria ed in qualsiasi momento

possono essere usati come spia GSM perché se sei in possesso di un cellulare impostato come descritto: ad una chiamata la conversazione si aprirà a tua totale insaputa.

Nelle impostazioni, dei telefoni cellulari, vi sono anche le chiamate automatiche per ordine vocale, che possono essere usate per chiamare colui che viene nominato durante una conversazione, privata, senza che alcuno si accorga di nulla.

Di Gooss Old Lion

Information & Entertainment - free and realy social comunication

Umanambiguità: esprime e manifesta la struttura dell'umanità con informazioni che svelano misteri