Categorie
Ambiguamente

Cambiare vita, vivere meglio: migliorare l’esistenza

Cambiare vita è importante quando ti accorgi che puoi vivere meglio perché anche questo particolare dell’esistenza appartiene all’evoluzione

Migliorare l’esistenza

l’unico ostacolo vero che non ti permette di vivere collettivamente meglio: è la mancanza di informazioni corrette per una crescita culturale; che ti permetta di capire te stesso e gli altri.

Noi non siamo mai gli stessi: cambiamo in relazione alle informazioni che riceviamo e che memorizziamo nel nostro cervello.

Anche solo una notizia gradevole ci crea una circostanza molto diversa da una notizia spiacevole, che non solo cambia il nostro umore ma anche il nostro comportamento con chi vive vicino a noi.

 

Cambiare vita vivere meglio

Considera che, sovente, l’informazione viene gestita per generare l’effetto di malessere e di alienazione per meglio convincere le masse a cambiare opinione, ove ce ne sia bisogno.

puoi fare l’esperimento cercando di dare una risposta alle tue domande con una volontà di ricerca che ti spinga a consultare libri, siti, documentari,

film scientifici, parlandone con chi conosce meglio la vita e le possibilità che essa offre.

 

Trovando nuove informazioni

arricchisci il tuo cervello e i neuroni avranno più possibilità di creare connessioni, osserverai un cambiamento automatico che si rifletterà su chi hai vicino.

Lavorando con questo sistema trasformerai la tua esistenza in una vita migliore cambiando di giorno in giorno senza neppure accorgertene.

 

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità