Attenzione aggiornamento di amp wp obsoleto

Ho appena aggiornato il plugin di amp wp e mi è apparso il messaggio di errore fatale, ma non è andato in crash il sito, si è bloccato l’accesso alla modifica dei post


Attenzione aggiornamento

di amp wp obsoleto

 

Come sbloccare l’accesso

 

 

Attenzione aggiornamento di amp

modifica degli articoli

Ciò non significa che debba essere un errore per tutti, ma ti avviso di quanto mi è accaduto pochi secondi fa.

Adsense è sparito dal mio blog, e non potevo modificare gli articoli; solo dopo la disattivazione del plugin amp wp ho potuto accedere alla modifica degli articoli.

Anche con alcuni aggiornamenti del plugin amp mahammed al Kaludi ho riscontrato problemi simili, costretto a disattivare entrambi.

 

Ma Adsense è totalmente scomparso dal blog

Per rivedere gli annunci di Adsense vai in personalizza di WordPress, widgedt, HTML personalizzato e controlla che non sia stato corrotto.

Dopo accedi alla pagina del tuo account Adsense e vai alla categoria annunci, imposta annunci, copia nuovamente il codice e incollalo nel tuo sito dopo aver cancellato quello corrotto.

Cancella la cache del tuo broswer del computer e del cellulare e dall’applicazione di installata sul telefono, chiudi tutte le schede e aprine una in incognito per visitare il tuo sito.


 


Attenzione aggiornamento

di amp wp obsoleto

 

 

Perplessità:

Ciò che mi chiedo sovente è: con che pretesa andate nello spazio e su Marte se sulla Terra non siete neppure capaci a realizzare una rete internet sicura e funzionante.

Come per le linee telefoniche: invece che migliaia di gestori, e nessuno capace di gestire, basterebbe una società che facesse funzionare a perfezione le telecomunicazioni.

Che impedisse ad haker e spam di attaccare i siti, perché se andate nello spazio sicuramente non potete permettervi errori quindi: perché? Non rendere sicura anche la Terra.