Appuntamenti giovani e seducenti

A 50 anni:pronto, ci sei, ci vediamo? Lei: E..Devo organizzarmi! Sai?! C’è Urano nel Toro con Saturno in Leone

Anche i tarocchi avvertono attenzioni e poi la bipolarità deve equilibrarsi, chiederò a mio fratello se può consigliarmi; ci sentiamo, ci vediamo, poi ne parliamo.

Azz! Ho sbagliato numero! Scusami, saluta tuo fratello, buon proseguimento.

 

Scusanti e fantasie

perché se vuoi vedere un uomo: sai sempre come fare

 

“Scusanti e fantasie per fare i bambini dopo i 50 anni” e non dimenticare di essere giovani ma si vede in faccia

Dovuto in parte alla mentalità cattolica che insegna di continuare a essere bambini; ma colui che lo insegnava intendeva: nell’animo, non nel cervello!

 

Meccanismo Femminile

 

Inversione di meccanismo

Se non reagisci così, con chi da mesi sostiene di volerti incontrare ma in realtà vuole solo sedurti con meccanismi femminili e importi una linea di pensiero attinente alla sua persona:

rischi di generare un finto legame costituito di meccanismi femminili e reazioni maschili che conducono inevitabilmente alla totale oppressione di uno dei partner;

fenomeno che molti, e molte, confondono con l’amore vero; anche questo concetto assurdo dall’amore, nasce: dalla chiesa cattolica; che sostiene, che per amare veramente, occorra soffrire, per il prossimo, perché credono che Gesù abbia sofferto per loro.

Le donne:

portate caratterialmente a innescare meccanismi di possesso e egocentrismo non faranno caso alle tue risposte, perché per loro è solo un gioco; e se non funziona con te funzionerà con un altro.

Per colei che prova ad innescare meccanismi, senza avere questa dote assurda dalla nascita ma solo per esempio ricevuto dalle amiche:

è utile questo comportamento per aiutarla a non cadere nella stessa circostanza di coloro che le insegnano stupidaggini. 

Mentre è sempre utile mantenere un certo limite invalicabile; sia per proteggerti da inconvenienti psicologici, che per mantenere, tra te e la tua compagna, l’atmosfera della prima volta.

 

Mentre l’amore vero:

consiste nella totale collaborazione per il raggiungimento di un obbiettivo comune, sia materiale che emotivo e nella totale complicità dei partner che vogliono raggiungere tale obbiettivo.

 

Dopo 53 anni di esperienza:

non vedo altro tipo di amore se non quello suddetto e considero chi si inventa altre forme di sentimento: incapace di instaurare una relazione di coppia o, semplicemente, un rapporto sessuale appagante.

Dai 15 ai 25 anni:

puoi anche lasciarti abbindolare dai meccanismi femminili, ma se continui oltre: perderai il tuo tempo nel cercare di capire ciò che non è totalmente comprensibile tra i soggetti di sesso diverso.

Rischiando di vivere nella delusione o nell’incertezza, ma soprattutto nell’incomprensione totale del rapporto di coppia con il tuo partner.

Oppure: nel sentirti continuamente in difetto nei confronti della tua amata, per il suo atteggiamento, meccanico, difronte all’individuo di sesso maschile.


Possibile reazione femminile:

La ragazza o la donna di fronte a una risposta come: “Scusa ho sbagliato numero” potrebbe essere spiazzante per alcuni soggetti femminili.

Che potrebbero pensare di essere disprezzate e istigate alla gelosia, perché: se non specifichi chi volevi chiamare, sottintendi che è un’altra donna.

Salutando il fratello:

dimostri che non ti interessa con chi si trova, chiedendole scusa le dimostri rispetto e augurandole buon proseguimento:

le fai notare che l’astrologia e la cartomanzia non hanno alcun potere sulla tua persona.

 

Alcuni soggetti:

potrebbero offendersi a tal punto da non chiamarti più, mentre altri potrebbero innamorarsi sperdutamente per non saper reagire al fenomeno di essere spiazzate da un maschio.

Altro meccanismo femminile per ottenere ciò che desiderano sta nel loro atteggiamento capace di metterti in una posizione di difetto nei loro confronti.

Di modo che: sentendoti gravemente in colpa le concedi tutto ciò vogliono, un po’ come ti succede coi bambini tramite la tenerezza.

L’articolo non vuole generalizzare, sono informazioni soggettive tratte da esperienze personali e colloqui con molti soggetti di sesso femminile.

 

Un grave difetto

di alcuni uomini: è sostenere che, con la loro continua presenza, possano ottenere la fedeltà assoluta e l’amore; mentre per la donna è necessario trovare momenti di solitudine; e se vuole tradirli: non ha alcun timore della loro presenza.


Informazioni di carattere psicologico che non sostituiscono il parere del tuo psicologo.


……