Categorie
Dispositivi tecnologici

Apple Mac OS X Computer

Il primo computer portatile che ho usato per i miei blog è Apple Mac OS X 10.6.8 un pc dalle prestazioni eccellenti e che dura nel tempo

Apple Mac OS X Computer

Un computer della Apple che risale all’anno 2011 con il quale ho costruito il sito umanambiguità ma che purtroppo ho dovuto sostituire dopo anni di duro lavoro.

 

Costruendo i miei siti

con questo computer Apple ho compreso l’esigenza di un pc nuovo che si adattasse alle nuove tecnologie informatiche presenti in rete.

Infatti: dalla bacheca del mio sito non riuscivo più a distinguere i colori della scrittura e del template nelle pagine che pubblicavo nel blog.

Ma l’ultimo fenomeno ambiguo che riscontrai fu la mancata visualizzazione delle impostazioni SEO all’interno degli articoli oltre all’impaginazione dei contenuti.

Fui assalito dal dubbio che il mio sito contenesse errori e mentre invece era dovuto alla mancata installazione degli aggiornamenti che il computer non riceve più

perché ormai sorpassato dai nuovi Apple più potenti e con prestazioni ottime e sistema operativo Linux aggiornato alla nuova tecnologia.

 

Apple Mac OS X Computer

Come ho rilevato i problemi

Semplicemente visitando il mio sito con un nuovo dispositivo mi accorsi che i colori non erano quelli prescelti e che l’impaginazione era scorretta sia per l’utente che per la tecnologia SEO.

Anche tramite cellulare puoi comprendere se ciò che hai pubblicato con il tuo computer viene trasmesso con le stesse caratteristiche o se invece riscontri notevoli differenze.

Ora sto usando un computer con Windows 10 e nonostante le prestazioni siano ottime mi manca il mio vecchio Apple che userò solo per documenti privati perché ancora funzionante e al quale sono rimasto affezionato.

Nella speranza di potermi permettere l’acquisto di un computer Apple di nuova generazione perché: una mela al giorno toglie il medico di torno.

 

Lasciarsi qualcosa alle spalle

Il sentimento è già una zavorra: quando si tratta di prestare fiducia alle persone, ma quando utilizziamo macchine elettroniche non possiamo ancorarci al passato

perché la tecnologia non si ferma e prosegue la sua evoluzione a passi da gigante.

Lo stesso concetto vale per tutti i sistemi operativi e i computer di vecchia generazione anche le versioni precedenti di Windows  riscontrano problemi simili.

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità