Anomalia Gravitazionale e sua interazione con la vita

Cosa ne pensi degli avvenimenti casuali ai quali non puoi dare una spiegazione razionale e coerente con la realtà? Potrebbe essere un’anomalia gravitazionale collegata alla geometria dell’Universo

Anomalia gravitazionale

 

La differenza tra il calcolo previsto dal modello del campo gravitazionale di un pianeta, e la differenza che viene misurata nella realtà della caduta di un oggetto su di esso si chiama:

 anomalia gravitazionale, proprio perché non corrisponde ai calcoli matematici previsti dal modello.

 

 

La Gravità

 

La legge di Newton sostiene che la gravità che interagisce tra due oggetti qualsiasi è:

proporzionale al prodotto delle loro masse e inversamente proporzionale al quadrato della loro distanza.

 

Cioè la sua intensità aumenta in rapporto all’aumentare delle masse dei due oggetti e si riduce notevolmente in rapporto all’aumento della loro distanza.

 

La gravità è causata dalla deformazione della materia spazio tempo dall’oggetto che la occupa, questa deformazione permette ai pianeti di mantenere  un orbita grazie al campo gravitazionale.

 

Più grande è la massa del pianeta più grande è la deformazione della materia spazio tempo e quindi maggiore anche la gravità.

 

Per questo motivo i pianeti del  sistema solare compiono orbite intorno al Sole e hanno satelliti che orbitano intorno a loro

 

L’anomalia gravitazionale

 

L’anomalia gravitazionale è una variante dell’onda  della gravità con l’Universo, il sistema solare, il pianeta Terra e la vita dell’individuo.

 

Un’oggetto in caduta libera sul pianeta ha teoricamente una sua velocità relativa alla forza di gravità e alla sua massa.

 

la differenza tra il calcolo teorico, previsto dal modello del campo gravitazionale di un pianeta,

e ciò che viene misurato nella realtà della caduta dell’oggetto: si chiama anomalia gravitazionale, proprio perché non corrisponde ai calcoli matematici previsti dal modello.

 

Per capire a cosa mi riferisco con: anomalia gravitazionale vi consiglio la visione del film di Cristopher Nolan  “Interstellar” che contiene alcune informazioni, scientifiche, di fisica quantistica.

 

Anomalia gravitazionale è una raccolta di avvenimenti accaduti nella mia vita di cui ne resta ignota la causa e che mi hanno permesso di venire a conoscenza di ciò che volevo capire.

Ripasso sulla gravità

La legge di Newton sostiene che: la gravità che interagisce tra due oggetti qualsiasi è proporzionale al prodotto delle loro masse e inversamente proporzionale al quadrato della loro distanza.

Guss Old Lion

Diverte informandoti

Disqus Comments Loading...

Comments are closed

Share
Published by
Guss Old Lion

Recent Posts

Castagna proprietà terapeutiche

Proprietà terapeutiche della castagna, iuta in gravidanza, e nei momenti di stanchezza, il castagno è un albero antico di 10.000…

19 ottobre 2018 20:28

Limone proprietà terapeutiche

Le proprietà terapeutiche del limone sono battericide, anti reumatiche, anti anemiche, si coltiva in zone soleggiate e patisce il gelo (altro…)

18 ottobre 2018 23:04

Come salveremo l’umanità dall’estinzione?

Quante astronavi occorrono per trasferire miliardi di persone? Quale tecnologia salverà l'umanità dall'estinzione a causa di un cataclisma o di…

18 ottobre 2018 21:54

Cos’è la Trinità: entità distinte della stessa sostanza

La Trinità rappresenta tre entità distinte formate dalla stessa sostanza, la Trinità E' una dottrina monoteista e nasce dall'unione dell'Altissimo con l'umanità  (altro…)

17 ottobre 2018 22:50

Kiwi proprietà terapeutiche

Le proprietà terapeutiche del kiwi, bacca commestibile prodotta da diverse specie di liane, il kiwi è antisettico e contiene molta…

17 ottobre 2018 21:22

Storia della reincarnazione o metempsicosi

Cos'è la reincarnazione? Chi sono i padri di questa filosofia? Chi sostiene il trasferimento spirituale di un individuo in un…

17 ottobre 2018 1:01

This website uses cookies for more information consult the: privacy policy statement