Categorie
Anomalia gravitazionale Fantascienza

Anomalia Gravitazionale e la sua interazione con la vita

I Fenomeni che non corrispondono al modello di vita quotidiano li ho nominati anomalia gravitazionale dell’esistenza, gli eventi imprevisti nella vita

Anomalia Gravitazionale

è la categoria che contiene le informazioni inerenti agli avvenimenti che non corrispondo al modello di vita quotidiana ma che ti permettono di trovare le informazioni che cercavi.

 

L’imprevisto:

Nonostante i contrattempi, i ritardi, le occasioni perse: riesci ad osservare il risultato istruttivo degli avvenimenti che non corrispondono ai tuoi programmi.

Quindi gli imprevisti non sono accidentali ma appartengono ad una struttura geometrica molto più ampia.

 

In Fisica: l’anomalia gravitazionale

è la differenza tra la misurazione della velocità di un oggetto in caduta sul pianeta e il valore teorico specificato dal modello del campo gravitazionale, del pianeta stesso.

La differenza tra il calcolo previsto dal modello del campo gravitazionale di un pianeta, e la differenza che viene misurata nella realtà della caduta di un oggetto su di esso si chiama:

anomalia gravitazionale, proprio perché non corrisponde ai calcoli matematici previsti dal modello.

 

La Gravità

La legge di Newton sostiene che la gravità che interagisce tra due oggetti qualsiasi è: proporzionale al prodotto delle loro masse e inversamente proporzionale al quadrato della loro distanza.

Cioè la sua intensità aumenta in rapporto all’aumentare delle masse dei due oggetti e si riduce notevolmente in rapporto all’aumento della loro distanza.

 

La gravità è causata dall’increspatura

della materia spazio tempo, dall’oggetto che la occupa, questa deformazione permette ai pianeti di mantenere  un orbita grazie al campo gravitazionale.

Più grande è la massa del pianeta più grande è la deformazione della materia spazio tempo e quindi maggiore anche la gravità.

Per questo motivo i pianeti del  sistema solare compiono orbite intorno al Sole e hanno satelliti che orbitano intorno a loro

 

L’anomalia gravitazionale è una variante

dell’onda della gravità con l’Universo, il sistema solare, il pianeta Terra e la vita dell’individuo.

Un’oggetto in caduta libera sul pianeta ha teoricamente una sua velocità relativa alla forza di gravità e alla sua massa.

La differenza tra il calcolo teorico, previsto dal modello del campo gravitazionale di un pianeta,

e ciò che viene misurato nella realtà della caduta dell’oggetto: si chiama anomalia gravitazionale, proprio perché non corrisponde ai calcoli matematici previsti dal modello.

Anomalia gravitazionale è una raccolta di avvenimenti accaduti nella mia vita di cui ne resta ignota la causa e che mi hanno permesso di trovare le informazioni che cercavo.

 

Ripasso sulla gravità

La legge di Newton sostiene che: la gravità che interagisce tra due oggetti qualsiasi è proporzionale al prodotto delle loro masse e inversamente proporzionale al quadrato della loro distanza.

 

Leggi gli Articoli 

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità