Categorie
Anki's Empire Fantascienza

Anki’s Empire: Anki scopre il tradimento

Udug e Lillit lanciati nello spazio con la collaborazione inconscia della NASA che ha procurato i missili per il lancio: Anki scopre il tradimento

Capitolo 29°Anki’s Empire – Anki scopre il tradimento

Nibiru l’Impero di Anki

Science & Fiction Legend

Udug è stato scaltro ha telecomandato alcune cariche importanti delle super potenze e delle agenzie spaziali tramite il microprocessore che gli ha installato nella corteccia cerebrale.

Così facendo: ha convinto la NASA ha collaborare come se la missione fosse per la stazione spaziale internazionale.

Ma in realtà: era l’operazione di Udug per tornare nello spazio con una navicella cargo contenente il necessario per la stazione spaziale di Udug

Gli umani non fanno più caso ai continui lanci spaziale perché, ormai: avvengono quasi quotidianiamente, e l’opinione pubblica è stata raggirata con la scusa di un errore tecnico

che avrebbe dirottato la navicella cargo destinata alla Stazione Spaziale Internazionale mentre, invece, sta raggiungendo la stazione Utukku per poi tornare sulla Terra entro 48 ore dal lancio.

 

Ma da ciò che accadrà

nelle prossime ore potremmo dedurre quale destino aveva la navicella spaziale lanciata alle ore 6,30 il giorno 20 di dicembre.

Anki dopo aver tentato, invano, di contattare Udug: si è recato alla NASA per rifornire le sue astronavi e appurare ciò che è avvenuto al polo sud mentre stava raggiungendolo.

Tutte le agenzie spaziali, che sono presenti sulla Terra, sono di origine aliena Anunnaki e comandate segretamente dal Generale Anki.

Anche la stazione Spaziale internazionale e di proprietà Anunnaki e coloro che la occupano e fanno i pendolari tra la terra e la stazione spaziale: sono individui, umani, riusciti positivi al 100% all’esperimento alieno di Anki.

Infatti per viaggiare e vivere nello spazio occorrono requisiti che pochissimi umani hanno naturalmente dalla nascita.

 

Anki scopre il tradimento

Anki torna al polo sud per constatare ciò che è accaduto ma mentre si avvicina alle rovine degli Hangar l’ambasciatore di Anki lo contatta via radio.

L’Ambasciatore) Generale ho un’informazione importante per lei

Anki) Mi dica, cosa sta accadendo?

Ambasciatore) Ho scoperto che sono stati effettutati tre lanci dalla NASA ma lei Generale non aveva ordinato cargo spaziali e come posso notare è ancora sulla Terra.

Anki) Vuole dire che Udug ha lasciato il pianeta?

Ambasciatote) Presumo di si, non vera motivo di lanciare tre missili nello spazio in questo periodo, nonostante le toilette della stazione spaziale siano fuori uso.

Anki) Ho già chiamato Udug via radio ma non risponde, voglio visitare le rovine degli Hangar per capire cosa è accaduto

Ambasciatore) Stia attento che Udug non è un Anunnaki, gli Utukku non si fanno scrupoli e giocano con il fuoco come con l’acqua.

 

Anki trova le prove

Anki) Ok ora entro negli hangar, è stata un’esplosione ho trovato un carica inesplosa, allora Udug ci voleva morti?!

Ambasciatore) Le ho già spiegato che per Udug morti o vivi non cambia molto, controlli chi ha coordinato le operazioni di lancio senza il suo ordine.

Anki) Si sto controllando sono i comandanti della base di lancio in Tajikistan che provveduto i missili senza chiedere il consenso alla NASA.

Anki) Tenente Steven Chi ha ordinato il lancio delle astronavi e della navicella?

Steven) Le astronavi sono partite per raggiungere la stazione di Nibbur è lei generale che le ha ordinate

Anki) NO! Si sbaglia tenente io non ho ordinato alcunché

Amabasciatore) Come vede Generale non ci si può fidare di Udug

Anki) Come ha fatto a convincerli?

Ambasciatore) Credo che se cercherà ancora negli hangar troverà la risposta.

Anki) E’ un mucchio di macerie ormai questo posto sarà difficile che possa trovare altre prove

Ambasciatore) Chi cerca trova, generale abbia pazienza

Anki) Ecco forse ho trovato qualcosa di interessante, un bisturi

Ambasciatore) Le tecniche chirurgiche degli Utukku sono molto avanzate sicuramente ha fatto qualcosa agli umani.

 

Anki scopre il tradimento

Anki) Come possiamo fermarlo?

Ambasciatore) Farò una scansione di frequenza per capire se vi sono trasmissioni radio non convenzionali tra le agenzie spaziali

Anki) Torno alla base di lancio per i rifornimenti, voglio tornare sulla stazione spaziale Nibbur Main Source per analizzare la situazione al computer

Ambasciatore) Ci ricolleghiamo appena scopriamo qualcosa, passo e chiudo

Anki) Passo e chiudo.

Ed anche se sulla Terra gli umani esultano ai lanci spaziale purché siano tutti sono consapevoli, forse ormai solo a livello inconscio: che a nessun esemplare della specie umana è mai venuto in mente di abitare nello spazio.

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità