Categorie
Anki's Empire Fantascienza

Alieni e Umani: parte 2 cap 13

Le astronavi si avvicinano alla meta: gli umani addestrati dalla flotta di alieni Anunnaki provano i respiratori e le mute sub acque, per uscire dai veicoli

Alieni e Umani

Anki’s Empire

L’impero di Enki Capitolo 13° Science & Fiction Legend

Etana)  Colonnello Inan prepariamo gli umani per l’immersione, mancano pochi minuti alla nostra terra.

Inan) Certo, Generale, provvediamo subito

Etana) Sumer! A rapporto tra 30 secondi, devo constatare se ricorda il programma, facciamo una revisione

Sumer) Subito Generale, sarò da lei tra poco

Inan) Aisha a rapporto, facciamo un breve colloquio

 

Aisha) Sono qui, Colonello Inan

Etana) Lei, Sumer, indosserà il vestito del principe dell’universo e si farà servire dai suoi otto compagni che indosseranno abiti ordinari e terrestri.

Etana) Quando avrete nascosto le moto sub acque e tutta l’attrezzatura, indossate i vestiti, poi iniziate a percorrere il sentiero indicato dal dispositivo radiotrasmittente che le sarà consegnato.

Sumer) Per quanto tempo dovremo camminare?

Etana) Voi raggiungerete la terra asciutta prima che sorga il sole e secondo il programma di Enki: sarete a destinazione quando il sole sarà sopra la vostra testa.

Sumer) Ma non c’era una moto terrestre, per camminare così tanto???

Etana) Purtroppo non abbiamo ancora i carburanti, caro signore della civiltà, ma vedrà che se esegue tutti gli ordini di Anki: tra qualche millennio la costruiremo la sua motocicletta.

Sumer) Per quanto ne so: qui sulla Terra gli esseri umani vivono al massimo 50 anni, mi spieghi meglio Generale.

Etana) Come insegna il Generale Anki:

apparteniamo ad una precisa geometria del cosmo e dell’esistenza e nessun essere vivente muore,

ma continua la sua evoluzione in diverse dimensioni compresa quella fisica. Ma non posso dirle altro, ne discuta con AnKi.

 

Alieni e Umani  

Sumer) Un altro corpo dove lo troviamo?

Etana) La natura fisica fa parte dell’Universo, lei è Universo, il suo corpo è Universo, tutto ciò che tocca e vede con quel corpo è Universo.

Etana) L’universo fa parte del cosmo e dell’esistenza, per questo tutto ciò che è: può esistere; nell’invisibile, agli occhi fisici:

vi è tutto il necessario per ricreare e inserire informazioni ovunque, come nella mente, così: anche nella materia.

Sumer) E chi farebbe tutto ciò?!

Etana) Non è importante! Chi sia: Colui che riesce a fare tutto ciò con l’esistenza, ma è necessario ricordare e riconoscere: che lo fa!

Sumer) Terrò presente, Generale.

Etana) Preparatevi! Stiamo per raggiungere la zona limite, dobbiamo fermarci, tra 15 minuti vi immergerete.

Inan) Lei, Aisha: dovrà indossare vestiti Anunnaki, individuare umani intelligenti e far si che la seguano sino da Sumer; che insegnerà, a tutti loro, cosa sia utile fare per organizzare una piccola ma organizzata comunità di umani.

Aisha) Come faranno a seguirmi? Mi avete insegnato che, noi del pianeta Yury, non avevamo poteri d’ipnosi.

Inan) Non servono i poteri d’ipnosi, perché una bella donna riesca a ipnotizzare uomini che non hanno mai visto una ragazza vestita.

Inan) Quando avranno raggiunto la destinazione: gli farete trovare altre donne anunnaki e gli umani non andranno più via.

Etana) Colonello: noi dobbiamo preoccuparci degli umani da portare sulla stazione spaziale, quattro maschi e quattro femmine terrestri.

Inan) Lei si preoccupi dei maschi, che alle femmine penso io.

Etana) Ok! Siamo fermi, uscite dalle astronavi e sganciate le moto sub acque.

Sumer) Siamo pronti, percorreremo le acque del golfo e raggiunta la terra: ci incammineremo per la zona di Ur. Per poi riposarci e attendere l’ora d’inizio del programma di civilizzazione dei terrestri.

 

Aisha) Come faremo con i pesci giganti?

Enki) Vi terrò al sicuro tramite il robot drone  e il satellite, non dovete preoccuparvi di nulla.

Raggiunta la terra: collegatevi via radio con i vostri dispositivi al setellite; vi indicherò ogni minimo particolare, tramite li micro cip inserito nelle vostre orecchie, durante tutta la vostra missione.

Enki) Etana e Inan: assicuratevi che i pannelli solari, per l’alimentazione energetica dei dispositivi, siano disposti per ricevere la luce solare e controllate che siano tutti attivi.

Inan e Etana) Pannelli solari attivi e posizionati, trasferimento energetico wireless attivato.

Enki) Non prendeteci gusto alla vacanza terrestre, mi raccomando!

Etana) Saremo pronti per il decollo tra 28 giorni, il tempo di constatare i primi risultati del programma di civilizzazione; e dopo aver recuperato i terrestri da inseminare artificialmente ed addestrare.

Sumer) Ci stiamo allontanando dalle navette spaziali; prova telecomunicazione: Generale Enki? Mi riceve?

Enki) Contatto stabilito, segnale radio: ottimo.

Sumer) Generale Etana, e collonello Inan: ricevete il mio segnale?

Etana e Inan) Si, perfetto, contatto con tutte le unità: perfettamente sincronizzato con tutti i dispositivi informatici.

Enki) Non mi resta che augurarvi buon lavoro; l’esistenza degli Anunnaki è ora nelle vostre mani; vicini abitanti di Yuri.

Sumer e Aisha) Grazie, Generale; faremo del nostro meglio

Enki) Grazie per la vostra pazienza, grazie!

 

Alieni e Umani

Enki) Gerale Etana e Colonello Inan:

preparatevi per l’immersione, tra poco tocca a voi!

Etana) Siamo pronti, Generale: seguiremo gli umani ad una distanza di sicurezza!

Enki) Spegnete tutti i motori e i dispositivi ausiliari di comunicazione, comunicheremo direttamente tramite il satellite e il drone robot.

Enki) Ricordate che non siete nello spazio! Ricordate che non potete fare sforzi! Alimentatevi solo con vegetali e bevete molta acqua, non siete predisposti per mangiare carne animale e neppure il pesce.

Trascorrete molto tempo in acqua; per allenarvi a tornare nello spazio, tornate sempre alle vostre navette spaziali per dormire, disinfettatevi prima di entrare, non portate i vostri vestiti a bordo dei veicoli spaziali.

Non occorre che seguite gli umani addestrati per il programma, preoccupatevi di recuperare gli esemplari per l’addestramento, vivete all’esterno solo per 5 ore al giorno, proteggete la pelle dai raggi del sole.

Controllate ogni 15 minuti i collegamenti radio, non ipnotizzate nessuno, tranne chi si dimostra violento; ma soprattutto: state attenti alle bestie della terra compresi i terrestri. Buon lavoro: Anunnaki.

Etana e Inan) Grazie Generale, al prossimo collegamento

Enki) Passo e chiudo.

 

Gli umani di Anki

convinti di essere alieni e provenire da un pianeta vicino a Nibru (Nibiru) di nome Yuri e addestrati per educare e usare l’umanità al fine salvare la specie Anunnaki al commando di AnKi:

Stanno per tornare alla loro terra di origine, la Mesopotamia, la terra che verrà nominata, tra qualche millennio: la culla della civiltà.

Gli anunnaki possiedono un’evoluzione maggiore di 400000 anni in confronto a quella dei terrestri.

In realtà: gli umani non sono pronti per fare questo salto evolutivo consistente, ma gli scienziati di Anki: hanno tentato questo ultimo esperimento per poter salvare la specie aliena.

Mescoleranno i geni per poter ottenere una specie, che nel corso della sua maturazione, imparerà a vivere anche nello spazio e a colonizzare altri mondi.

Ma non solo, gli alieni sono a conoscenza di come le informazioni genetiche vengono trasmesse, insieme alla coscienza degli individui, nei nuovi esseri intelligenti.

 

Alieni e Umani

Gli umani ospiteranno una nuova coscienza

a loro sconosciuta che metterà anche a disagio la specie umana perché solo una piccola percentuale riuscirà a ottenere il massimo dell’intelligenza aliena.

Ma il Generale Anki: non si lascia illudere dai problemi; ed è sicuro che la specie umana diventerà la più evoluta dell’universo conosciuto.

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità