Categorie
Ambiguamente

Accadono i miracoli ? Fenomeni naturali generati dall’Altissimo

La grazia di Dio nei miracoli che accadono come ogni evento dimostrabile, l’Altissimo non ha bisogno di dimostrare la sua potenza

Accadono i miracoli ?

Se siamo spinti a fare determinate esperienze è perché non possiamo fuggirle; se credi nell’Altissimo sappi che è contraddittorio voler assistere al miracolo per metterlo alla prova.

Non devi aver bisogno di segni per capire che esiste, ne devi sentirlo parlare, non deve risorgere i morti e neppure spaccare pianeti.

Il miracolo è la vita che c’è in te e in tutti noi, un destino individuale che puoi cambiare grazie alle tue scelte e alle informazioni.

Tutte le mattine sei miracolato perché altrimenti non ti risveglieresti; ogni volta che pranzi e che ceni avviene un miracolo

Se avrai bisogno di avere ulteriori prove: non le avrai mai, perché a Dio non serve che tu creda in Lui.

 

Gesù disse

se vi dicono che è là: non andate perché Egli è ovunque, soprattutto in voi.

Il miracolo non serve, perché: se domani si esibisce un grande prestigiatore e non conosci i trucchi: anche del mago resterai affascinato, e crederai sicuramente ai suoi poteri.

Ci sono molte cause che generano miracoli: sono le ricchezze che rendono, l’acquisizione di popolarità  e l’influenza che hanno sull’opinione pubblica.

Per far guarire qualcuno non è un problema, se ci rifletti sopra lo capisci anche tu o forse non riesci ma solo perché sei più onesto di chi ti convince che non sia così.

 

Perché sono così scettico su questi eventi ?

Non sono solo scettico, ho escluso: che l’Altissimo abbia necessità di esibire i suoi poteri per convincerti a credere o per salvarti da chissà chi.

Se fa il miracolo a te, perché non iuta tutti?

Sei forse molto diverso dagli altri? Hai stretto un patto con Lui? Questo dimostra menefreghismo e non giustizia.

L’altissimo ti ha concesso la vita, le mani, la parola, il cervello, la volontà ed è per questo che dovresti considerarti miracolato, perché: solo la specie umana ha queste capacità.

Coloro, che per credere all’Altissimo, hanno bisogno dei miracoli sono come chi è difronte all’incantatore di serpenti.

Ciò che osservi nella tempo della tua esistenza è un fenomeno naturale che avviene a causa delle leggi fisiche create dall’Altissimo.

Anche se non ne sei a conoscenza: non trasformare l’ignoranza in un misterioso miracolo perché l’Altissimo: non ha bisogno di dimostrare la sua potenza.

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità