Categorie
Ambiguamente

Alieni e dischi volanti dal passato

Alieni sul pianeta: possibile evento dell’antichità ma durante la seconda guerra mondiale il mistero si infittisce con la possibile costruzione di UFO

Alieni

Tutti vorrebbero incontrare gli Alieni e stringere un’amicizia con loro, ma nessuno riconosce di avere già problemi ad accettare le piccole diversità di un estraneo,

quali capacità potremmo avere di accettare un Alieno? Hitler costruì i dischi volanti ? Perché nessuno ne parla Potrebbero averli perfezionati e usati per scopi militari?

Potrebbero manipolare le politiche mondiali con questi effetti speciali? Gli Alieni potrebbero avere qualche interesse a spiarci? Queste informazioni sono pubblicate per dare agli ufologi ulteriori possibilità di indagine.

 

Il mistero alieno

Gli alieni, se fossero così evoluti da arrivare sin qua, proprio grazie alla loro maggiore evoluzione: potrebbero sterminarci per impossessarsi del pianeta o ridurci ad ulteriore schiavitù, a meno che non siano cos’ì evoluti da non osservaci neppure, continuando il loro viaggio.

 

Crediamo più alle menzogne

che alla verità e basta un avvenimento diverso e sconosciuto per faci sognare e credere in qualche altra divinità o a trasformarci in bestie feroci per l’incapacità di comprendere e accettare la biodiversità.

Devo disilludere gli ufologi ma Hitler costruì i dischi volanti, che a quanto pare non funzionavano e il progetto cadde nell’omertà assoluta.

Ma qualcuno può aver comprato il progetto, perfezionandolo, sino ottenere un ottimo risultato.

Nonostante, gli Ufo di Hitler, si considerino ancora oggi solo fantasie legate al Nazismo immagino che sia opportuno farti pensare agli Alieni perché in questo modo: non possiamo legare al Nazismo questa tecnologia.

Questa tecnologia, nascosta al popolo: può influenzarlo psicologicamente e guidarlo nella direzione voluta dalla politica di governo.

 

 L’esoterismo nazional socialista

si fondava su un’ideologia che mirava a convincere il popolo tramite mezzi soprannaturali o paranormali, come gli Extraterrestri.

Lo sviluppo della tecnologia Nazista in Germania, riguardo i velivoli a reazione come l’evoluzione dei missili balistici e dei missili guidati,

fu aggiunto dagli americani e dai russi ai loro programmi missilistico spaziali a quali lavoravano già da tempo e con i quali sono riusciti a volare nello spazio.

Giuseppe Belluzzo 1876 – 1952 Ministro dell’ Economia Nazionale e dell’Educazione nel governo; Mussolini nel periodo 1928 – 1929 confermò

l’esistenza di veicoli circolari studiati e progettati da Italia e Germania all’inizio del 1942 ma l’Aeronautica smentì prontamente quest’informazione.

 

Il Capitano Edward J Ruppel:

Direttore del progetto “Blue Book” nel 1956 affermò che : “Alla fine della seconda guerra mondiale, per l’evoluzione tecnologica militare, gli arerei e i missili balistici

in costruzione dai tedeschi potevano assomigliare ad oggetti volanti che vengono osservati dagli ufologi.

Ed effettivamente Arthur Sack, nel 1944, costruisce alcuni prototipi di aereo con ala circolare anche se di prestazioni insufficienti.

L’ingegnere bulgaro Terziski sostenne che i Tedeschi, in collaborazione con Italia e Giappone, atterrarono sulla Luna già nel 1942 costruendo una base sotterranea

usata dagli Americani e dai Russi, che atterrarono sul nostro satellite negli anni cinquanta.

 

Terziski affermò che la Luna

possiede un’atmosfera e una vegetazione ma le informazioni vengono nascoste per motivi politici e sociali dalla Nasa che dichiara false le affermazioni e i video forniti da Terziski.

Ernst Zundel affermò negli anni settanta che i dischi volanti sarebbero stati lanciati da una base sotterranea, di neo nazisti dal Polo Nord

nell’intento di Conquistare tutto il Pianeta Terra e governarlo con la stessa ideologia di Hitler.

 

Hitler ordinò esperimenti di genetica

su esseri umani e dopo di lui molti suoi dottori continuarono gli esperimenti, quindi se incontrate qualche essere un po’ diverso, da un comune umano, non fateci caso, è una triste realtà.

Forse questi esseri, molto diversi, stanno per apparire al mondo e i governi devono trovare una soluzione anti scandalo per gestire l’opinione pubblica.

Se non nell’immediato, prevedo che presto atterreranno gli alieni e nessuno in futuro conoscerà il meccanismo politico di questo sistema che ha sterminato milioni di esseri umani.

Così: se un giorno vi spareranno addosso, da un disco volante, non potrete neppure incolpare qualcuno, perché: era un Alieno!

 

Se, gli alieni, fossero atterrati

su questo pianeta, potrebbero essere atterrati circa 6000 anni fa dando vita al sistema politico, usato da allora ad oggi.

 

Potrebbe interessarti la leggenda fantascientifica

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità