Categorie
Ambigua Umanità

Alcune cause occulte dell’ immigrazione

Esistono cause occulte attinenti al fenomeno dell’immigrazione e a ciò che è successo in Africa dal 1989 quando le superpotenze lasciarono le zone strategiche

Immigrazione

Dal 1989 la Russia e l’America hanno sospeso i finanziamenti ad alcuni stati africani, che prima ritenevano strategici, abbandonandoli a se stessi e destabilizzando di conseguenza i governi con inevitabili guerre atroci.

Nel Massacro in Ruanda, ex colonia belga, sono state le strategie politiche coloniali e post coloniali, che preferendo una delle tribù nella gestione del paese, hanno creato una grande rivalità tra i due popoli Hutu e Tuzzi.

Con i conseguenti massacri, cambiando strategia dopo l’indipendenza cioè preferendo la razza opposta.

Il risultato coloniale è stato il totale impoverimento dell’africa e degli Africani e ancora oggi l’economia africana è gestita dagli stati che l’hanno colonizzata.

A parte gli individui comprensivi che è solo la paura dell’ignoto e del diverso che genera nell’essere umano il senso di disprezzo e di aggressività.

Penso spesso che tutto il benessere che hanno ottenuto le superpotenze e l’Europa sia solo frutto di saccheggi e di massacri compiuti nel terzo mondo, che inevitabilmente si ritorcerà contro di noi, nel tempo.

Di Gogoos

Studioso di psicologia e teologia, blogger multitasking, pubblica informazioni di attualità, cultura, scienza, psicologia e spiritualità nell'umana ambiguità che esprime e manifesta la struttura dell'umanità