Il Lato Oscuro dell’Umanità

Il contenuto è una ricerca riassuntiva della realtà macabra dell’umanità, dall’antichità ad oggi. Una ricerca per capire il lato oscuro dell’umanità celato dalla morale e il buonismo. Le informazioni non vogliono ledere, in alcun modo, persone, istituzioni, religioni, politiche, razze o culture. Cercherò di essere, il più ” Globale ” Possibile…..pagina in costruzione…..

Clicca le Immagini X Accedere ai Files

 

Dal Primo Impero Ad Oggi.

La Tortura

 


Circa 1520, The Spanish Inquisition at work on suspected Protestants and insincere Christians in a torture chamber. All their gruesome work was carried out in the name of Christianity; note the altar and officiating monks on the right. (Photo by Three Lions/Getty Images) Inquisizione Spagnola al Lavoro su Sospetti Protestanti e Cristiani insinceri,

 

 

     LoSchiavismo

La schiavitù era un normale commercio, di carne umana, ben accettato dalle civiltà antiche. Quella Romana ha espresso il massimo, esempio, della civiltà schiavista. Gli schiavi erano il miglior frutto delle guerre.

Per i greci la schiavitù era un diritto civile. Nel Medioevo, in Europa, il cristianesimo pubblicizzò l’importanza della schiavitù nell’economia. Anche se una nuova coscienza morale cristiana ne impediva il traffico, si limitò a vietare l’uso di schiavi battezzati alla fede cattolica.

Di pari passo, la servitù della gleba rappresentava il lavoro forzato dei contadini privati della libertà.
Anche i conventi sfruttarono la schiavitù in Inghilterra.Nel 1102 Un concilio cattolico ne vietava l’uso definendolo un  ” commercio infame ” Il principale traffico di schiavi era organizzato dai re di Francia ed era gestito da Ebrei; si chiamava  “La fabbrica degli eunuchi” Erano schiavi Polacchi che dopo esser stati “Evirati”  erano venduti ai paesi Arabi.

 

Patriarca Nero dei proprietari Neri di immobili in America. Primo colono Nero e Primo Schiavista.1600 1670.Virginia

 

Categorie